mercoledì 30 settembre 2020

I migliori post di questo blog

Cari amici, tra pochi giorni concluderò le pubblicazioni e ho pensato quindi di fare un inventario dei miei post migliori, non solo i più utili a livello informativo ma anche quelli in cui ho messo più di me stessa, quelli di cui vado più fiera. Una sorta di "concentrato" dell'anima autentica di questo blog... per voi che già mi conoscete e mi avete letta in questi anni, ma anche per gli eventuali nuovi lettori che dovessero approdare qui e voler leggere le cose più significative di questa pagina.
Naturalmente alle pagine "Tutto sul gatto", "Non solo gatti", "Natura e ambiente" troverete un indice ben più dettagliato e completo dei contenuti di questo blog... ma questa è una carrellata dei momenti più "alti" e più apprezzati!

I migliori post informativi

Esperienze di vita
 
I migliori post "gattosi" 

Entomologia che passione

I post che hanno suscitato più curiosità
 
I migliori post "stagionali"

E voi cosa ne pensate, cari lettori? Sono riuscita a trovare gli articoli più significativi di questi 10 anni di blog, oppure ne ho perso qualcuno secondo voi? Ricordate qualche altro post in maniera particolare? Scrivetelo nei commenti, sarete di spunto per eventuali nuovi lettori che passeranno di qua e vorranno approfondire ulteriormente la mia pagina!

4 commenti:

  1. Accidenti, proprio ora che io ho deciso di ricomparire su Blogger, scopro che tu intendi lasciare.
    Passavo di qua per dirti che ho aperto un nuovo blog e intendo ricominciare le pubblicazioni
    pttfnc.blogspot.com
    Spero di vederti e sentirti.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Io non ho letto tutti i tuoi post, alcuni li ho letti , altri no. Quelli che ho letto erano tutti interessanti , in particolare quelli sui gatti, che amo. Io ti saluto, ti auguro una buona vita e , se vorrai tornare, mi farà piacere leggerti ancora. Ciao

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia,

    Grazie di questa antologia dei tuoi post. Da quando ho scoperto il blog, ormai qualche anno fa, molte volte ho scorso a ritroso le tue pubblicazioni, rimanendo ogni volta incantato da tanta delicatezza, saggezza e conoscenza. Sicuramente mi ero perso tante cose interessanti e questa tua selezione è molto utile. I contenuti rimarranno in linea anche dopo la chiusura ?

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto il tuo blog da poco tempo e ho trovato informazioni preziose. Mi dispiace non poter leggere altro materiale. Leggerò con calma i post che citi. Ciao

    RispondiElimina