venerdì 4 marzo 2011

Marzo è la "stagione della prevenzione" per cani e gatti

Per questo marzo appena iniziato è in programma un'importante e davvero utile iniziativa: la "stagione della prevenzione", un intero mese (fino al 31 marzo) durante in quale sarà possibile effettuare una visita veterinaria gratuita ai vostri amici pelosi! Promotori dell'iniziativa sono A.N.M.V.I., Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani, e Hill's Pet Nutrition, famosa ditta di alimenti di eccellente qualità per animali.



Cosa fare per partecipare al programma?
Basta collegarsi al sito http://www.stagionedellaprevenzione.it/ e cercare il veterinario più vicino a voi a questa pagina, così da prenotare la visita (potete farlo anche chiamando il numero verde gratuito 800 189 612). Non vi resta quindi che andare alla visita veterinaria di controllo, al termine della quale vi verrà anche lasciato il "kit della prevenzione", comprendente brochures informative e un buono spendibile per prodotti Hill's (vedrete che il vostro peloso apprezzerà!).
Lo scorso anno l'iniziativa è stata un vero successo, sono state effettuate ben 22.000 visite gratuite! La prevenzione è davvero importante se teniamo alla salute del nostro amico a quattro zampe... quale occasione migliore della "stagione della prevenzione", per una visita di controllo? Partecipate numerosi con i vostri cani e i vostri gatti!
Per tutte le info sull'iniziativa e per altri importanti consigli per la salute del vostro quadrupede, visitate il bel sito http://www.stagionedellaprevenzione.it/ .

8 commenti:

  1. grazie, è un consiglio veramente prezioso !
    buon fine settimana
    isa

    RispondiElimina
  2. ne avevo sentito parlare,ottima iniziativa!
    Buona serata
    Lu

    RispondiElimina
  3. Un iniziativa veramente importante .Felice serata a presto

    RispondiElimina
  4. grazie Silvia...Tigro sta meglio e anche gli altri pelosi ti salutano!
    Buon fine settimana
    Lu

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, sai che anch'io voleo scrivere un post su questa iniziativa?! Non so se sia la mia connessione ma i link non mi fanno accedere alle pagine! Buon WE!

    RispondiElimina
  6. Mia cara, passo e ti lascio un saluto... passo spesso in verità, ma sempre di corsa!! Splendida iniziativa, davvero importante. Ti abbraccio. Deborah

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia! Ahahah! E' vero,i nostri post sono molto simili,è giusto così!^^Questo post è molto importante,è più che normale il fatto di averlo postato entrambe,è un argomento che merita attenzione ed è giusto che faccia un pò il giro dei blog.Grazie Silvia,un bacione,buona Domenica! :D

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutti voi per i vostri commenti!!

    @ Anna e Shiri: tutte e tre abbiamo avuto la stessa idea, prova che questo tema è davvero importante! Anna, mi sa che la tua connessione ad avere qualche problema... a me i link funziano bene.

    Ricambio i saluti di tutti!! A presto

    RispondiElimina