mercoledì 5 ottobre 2016

Sei anni di fusa!

Cari amici, anche quest'anno siamo arrivati a festeggiare l'anniversario di questo blog, il sesto! Sembra passata una vita da quel 5 ottobre 2010, ed in effetti è così... in sei anni sono cambiate tantissime cose, non solo nella mia quotidianità e nella mia vita personale, ma anche nel mondo dei blog... alcuni lettori fedelissimi mi seguono ancora da allora, altri li ho incontrati più tardi, ma non sono mai mancati i commenti occasionali di persone che approdano su questa mia pagina alla ricerca di un consiglio, o con una domanda sul mondo dei gatti o su altri animali. Da semplice (ma grande) appassionata di natura, gatti e animali, per me è sempre una grande soddisfazione!


E così eccoci a festeggiare anche quest'anno, ringraziando ciascuno di voi che mi legge e rinnovando la mia volontà di proseguire con lo stesso entusiasmo, impegno e serietà questo mio progetto "virtuale"che racchiude tante delle mie passioni!

15 commenti:

  1. Tanti auguri al tuo blog, che amo particolarmente...ma quant'è bella Paciocca!!
    Un caro saluto ed un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri e ancora tantissima lunga vita al tuo blog!!!
    Cara Silvia, come non essere felice di festeggiare con te i primi 6 anni del tuo blog.....tra pochi giorni li festeggerò anche per il mio, abbiamo cominciato quasi assieme e ci siamo conosciute quasi subito....lo stesso entusiasmo, le stesse passioni e ora dopo tutto questo tempo ancora tanta voglia di fare!!!
    Ancora tanti auguri e un forte abbraccio.
    Paciocca è una bellezza!!!

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a te e a questo blog, sempre interessante e piacevole!

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri al tuo bellissimo blog e anche a te, per la tua vita e i tuoi progetti futuri. Ciao!
    G.

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri, a te al blog e alla miciona!! Passo poco dal mondo blog e un po' mi manca!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ciao Silvia! Io sono tra i visitatori incontrati piu' tardi! Sono capitata qui vedendo una foto di Paciocca perche' amo molto i gatti! Ultimamente sono un po' assente dato che il mio blog è un po' vacanziero causa altri impegni! Come vedi anche oggi la tua Paciocca mi ha trascinata inevitabilmente qui!
    Tanti auguri a te, a Paciocca e al tuo bellissimo blog !Baci!

    RispondiElimina
  7. Augurissimi al tuo blog, a te Silvia e a Paciocca!😍 Ma quanto è bella!😍😍😽 Continua così, stai facendo un ottimo lavoro, il tuo blog mi piace molto!❤

    RispondiElimina
  8. Leggo molto volentieri i tuoi post sempre molto piacevoli,la micia è splendida sembra dire" guardatemi sono bellissima"
    Buon compliblog

    RispondiElimina
  9. Buon compliblog!!!!Ti leggo sempre volentieri!

    RispondiElimina
  10. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI PER I VOSTRI GRADITISSIMI AUGURI, I COMPLIMENTI ALLA MIA PACIOCCA E GLI APPREZZAMENTI AL MIO BLOG!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE, E' UN PIACERE FESTEGGIARE IL MIO SESTO ANNO DI BLOG CON LETTORI COSì! :-)

    RispondiElimina
  11. Anche il mio blog faceva gli anni ad ottobre, me lo sono ricordata leggendo il tuo post!
    Che spettacolo la tua gatta, io ho due gatti che adoro, Miro e Sissi.

    RispondiElimina
  12. Come ho potuto? Come ho fatto a perdere di vista le cose più importanti? Non avere più uno spazio "personale" e qualcosa da voler condividere non dovrebbe voler dire lasciarsi dietro quelli cui ci si accomodava quotidianamente.
    Hai più di 6 anni e mezzo ormai, quindi gli auguri sono d'obbligo una volta e mezzo in più!
    Complimenti per questo traguardo, compliemnti per la tenacia, l'amore, la serietà, la voglia, la curiosità e il sudore che ogni settimana, mese dopo mese, ci metti!
    Sei una tra le persone più meritevoli che abbia mai imparato a conoscere... quindi gli auguri vanno a te, dolce Silvietta. Perché questo blog sei tu! :)
    .. anche se Pacioccola sarà sempre la Regina gatta tra queste pagine! :D

    RispondiElimina