sabato 14 marzo 2020

Una nuova vita: fiocco azzurro nella nostra famiglia!

Cari amici,
questo è un post molto speciale, una grande sorpresa per quasi tutti voi (a cui ho taciuto questa bella novità per mesi) ma anche per me in un certo senso, perchè d'ora in poi tantissime cose cambieranno e sarà tutta una scoperta quotidiana, probabilmente per diversi anni a venire. 
Ebbene, è presto detto... io e mio marito Marco siamo diventati mamma e papà del nostro primo figlio, Stefano!
La gioia e l'emozione sono incontenibili e potenti, ma soprattutto indescrivibili! Non vedevamo l'ora di poter dare questo lieto annuncio, nonostante il periodo così pesante per tutti, e per mesi abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare "pronti" (per quanto si possa mai esserlo!) alla nascita del nostro bimbo. Se già la gravidanza non mi è parsa per nulla una passeggiata, per tacere del parto... immagino che il bello venga proprio adesso!
Siamo davvero emozionati, grati e anche curiosi di vivere tutto il resto della nostra vita in compagnia del nostro frugoletto!



"Un bambino è amore diventato visibile" - Novalis

Per le prossime settimane ho già predisposto qualche post già programmato, sperando che io riesca presto a gestire la mia nuova vita da mamma, senza abbandonare questo blog prima del previsto... ma sono fiduciosa! 
Abbiate pazienza se non risponderò ai commenti o alle mail in maniera solerte, prometto che cercherò di tornare attiva e presente non appena potrò... ma adesso la priorità, ovviamente, va alla nostra famiglia, meravigliosamente rinnovata dall'arrivo del nostro Stefano!
Vi abbraccio e vi saluto con affetto, a risentirci presto!

16 commenti:

  1. Sono felice di averti letta e di condividere con te e tuo marito la gioia di una nuova vita. Auguri piccolo Stefano, nato in una famiglia che già tanto ti ama. Buona vita.
    Di figli ne ho avuti tre e ogni volta è stata un'emozione forte come la prima. I miei sono adulti e ti auguro di avere le stesse mie gioie che non sono tuttora poche.
    Un grande abbraccio e grazie per questa bella notizia che è sole in una giornata in cui è mancato.
    Ciao mamma Silvia.

    RispondiElimina
  2. Una notizia meravigliosa, avete il mondo fra le mani, l’amore per un figlio è il più grande, stupendo, indescrivibile, infinito amore che si possa sperimentare su questa terra.
    Benvenuto Stefano e a te e a tuo marito congratulazioni.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni! Benvenuto Stefano!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni, un bacino al piccolo Stefano!

    RispondiElimina
  5. Che splendida notizia!!! Sono felice per voi! Anche noi siamo in attesa ma ci manca ancora qualche mese... Posso solo immaginare da quante emozioni sarai travolta... Benvenuto al tuo piccolo cucciolo e buona nuova vita a voi,con tutto il cuore! Alessandra

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni e benvenuto al piccolo!Io non ho figli perciò non ho consigli utili da dart!!!

    RispondiElimina
  7. Silvia hai taciuto a noi ignari della bellissima sorpresa e...ecco il piccolo cucciolo d'uomo Stefano: benvenuto bimbo caro!
    Un grande abbraccio a te e a tuo marito. Che splendida notizia che scalda il cuore di noi lettori, in un momento un po'...così!
    Quando potrai dacci notizie. Riposati e goditelo, il tuo gattino.
    Auguri, auguri, auguri
    Susanna

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni Silvia e buona vita a tutti e tre !

    RispondiElimina
  9. In questo difficile periodo una nuova vita porta a tutti felicità e speranza.
    Felicitazioni e auguri. fulvio

    RispondiElimina
  10. Benvenuto piccolo Stefano.
    Auguri di cuore
    Graziella

    RispondiElimina
  11. Benvenuto Stefano e congratulazioni ai felicissimi genitori, una nuova vita porta sempre gioia e speranza, in questo momento ancor di più!!!
    Tantissimi auguri per la nuova splendida vita che vi aspetta!!!

    RispondiElimina
  12. GRAZIE MILLE A TUTTI PER LE VOSTRE BELLISSIME PAROLE!!! Vi abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni! Una bellissima notizia... un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. ma congraulazioni, carissima! Sono stata fuori dal mondo e mi sono persa questo lieto evento! Benvenuto al piccolo e un grande in bocca al lupo ai neo-genitori, sarai una mamma eccezionale!

    RispondiElimina