sabato 17 febbraio 2018

Frase del giorno: Jeffrey Moussaieff Masson

Forse i gatti sono qui per insegnarci questo: a vivere l’attimo in modo così completo, con un totale coinvolgimento, che lo faccia durare in eterno.

Jeffrey Moussaieff Masson

 



L'attenzione a ogni più piccolo dettaglio, il massimo coinvolgimento nell'istante presente e l'inossidabile curiosità felina rendono effettivamente il gatto un ottimo insegnante di vita! Buon sabato e buona festa del micio a tutti!

5 commenti:

  1. C'è tanto da imparare dai gatti. Buona festa a tutti loro!

    RispondiElimina
  2. Ciao
    foto spettacolari. Buona domenica.

    RispondiElimina
  3. E' vero, insegnano questo e anche molto di più e noi dobbiamo godere ogni giorno della loro preziosa compagnia...

    RispondiElimina
  4. Che belle queste foto! Questo periodo lontano da casa mi pare infinito anche per l'assenza delle mie micie, accudite da preziosi e premurosi amici/vicini. Sogno di poterle rivedere presto, per godere della loro compagnia e di quella della natura, che sta cominciando lentamente a risvegliarsi con il finire dei rigori invernali.

    RispondiElimina
  5. @ Alligatore: hai ragione, sante parole!

    @ Robby: grazie! Sono le prime foto che scatto con la reflex ma sinceramente non sono per nulla esperta e non mi sembrano migliori di quelle fatte con la mia compatta! Devo impratichirmi!

    @ Lolle: verissimo, la loro compagnia è preziosa e unica, va apprezzata ogni singolo giorno, senza darla per scontata... perchè quando vengono a mancare, lasciano un vuoto enorme e tanti ricordi bellissimi. Un abbraccio forte, Lolle.

    @ Filippo: e io ti auguro di poter tornare dalle tue micie e alla tua campagna in Borgogna, con l'animo sereno e rappacificato di chi sa che ha fatto il necessario, in un momento duro. Ti abbraccio.

    RispondiElimina