lunedì 9 novembre 2015

Saluti a tutti, da Silver!

Cari amici, oggi iniziamo bene questa nuova settimana! Oggi infatti vi mostro, e con grande piacere, le foto che nelle varie settimane mi ha mandato Erica, la nuova "mamma" di Silver! E' passato quasi un mese dalla sua felice adozione e, come potrete vedere, il micio non solo si è ambientato benissimo, ma si è goduto fin da subito tutti i comfort casalinghi... dorme nel lettone, guarda la tv e non perde occasione per sottoporsi a lunghe coccolate!




Per me è una gioia ricevere questi scatti e leggere, periodicamente, gli aggiornamenti su Silver e la sua nuova famiglia... e, sinceramente, non potevo sperare di meglio per lui! Erica e la sua bella famiglia sono infatti tutti gattofili DOC e penso proprio che Silver l'abbia intuito fin dal primo istante: niente di meglio per un amore davvero corrisposto, reciprocamente!



Ad Erica, a suo marito e a loro figlio andrà sempre la mia gratitudine per aver scelto proprio Silver, quella domenica in gattile... e a tutti loro va anche il mio augurio che la loro famiglia possa essere costantemente piena di gioia e fusa. 
Con queste belle foto, che sicuramente sapranno rallegrare e allietare anche voi, vi auguro di trascorrere una buona settimana!

10 commenti:

  1. Sono davvero molto felice, Silver non poteva trovare di meglio!!
    Un caro saluto, buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!
    Certo è proprio coccolato,vezzeggiato "pane e burro marmellato "!
    Bellissime foto, la piu' simpatica è quella in cui guarda la tv!
    Beh è diventato sedentario e pantofolaio ah ah! Tra un po' imparera' ad usare il pc, ti invierà una mail di ringraziamento e gratitudine con un saluto affettuoso a Paciocca!

    Molto bene per lui, piccolo "disperso" nella pianura, e molto bene per te che eri tanto in apprensione ed ora sei sicuramente serena! Un abbraccio ciao!

    RispondiElimina
  3. Erica che meraviglioso regalo hai fatto a tutti noi! Spero davvero tu riesca a leggere anche da parte nostra l'immensa gioia che un piccolo grande gesto ha portato nelle nostre vite, oltre che in quella di Silver!
    Grazie con il cuore... e speriamo di ricevere ancora aggiornamenti sul tuo miciottolo che ci ha fatto innamorare al primo sguardo!
    Silvietta, come al solito grazie a te per le belle notizie! La settimana comincia bene! ;)

    RispondiElimina
  4. Ma giradalooo! Bene, sono proprio contenta per tutti: per te che hai trovato una casa per Silver, per lui che ha una nuova famiglia e per i suoi umani per questo nuovo inizio! Da quelle zuccatine è proprio evidente che sta benissimo con loro :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. E' sempre bello sapere di storie a lieto fine!!!
    Sono felice per Silver e per i suoi nuovi "genitori". Si vede che si amano reciprocamente!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
  6. Ciao
    sono proprio contenta per Silver.

    RispondiElimina
  7. Che bello! Tutto è bene quel che finisce bene.

    RispondiElimina
  8. Gazie mille a tutti voi per i vostri commenti affettuosi verso Silver!! Ero sicura che avreste apprezzato!! Un abbraccio a tutte voi!

    RispondiElimina
  9. Che bello, sembra proprio che Silver si sia dimenticato già dei giorni tristi... eccolo, felice e soddisfatto nella sua nuova meravigliosa famiglia!!

    RispondiElimina
  10. Arrivo in ritardo, ma sono felicissima di vedere come ben si sia sistemato il bel gattone, Silver meritava una così brava famiglia e sicuramente lui saprà come ricompensarli......
    Grazie per aver condiviso questi bei scatti, baci

    RispondiElimina