sabato 21 febbraio 2015

La cuccia contesa!

Gatti: impassibili ammassi di pelo dotati di un ego imponente, capaci di appropriarsi di ogni angolo della casa con la fermezza e la spocchia di uno zar di Russia. Cani: entusiaste masse viventi fornite di zampe e code in moto perpetuo, dotati anche di un ottimismo e una benevolenza perfino fuori luogo.  Insomma, a guardare questo irresistibile video, si direbbe proprio che i gatti ci facciano la figura degli altezzosi egocentrici, che si appropriano indebitamente e senza alcun senso di colpa delle cucce altrui! E i cani, la cui bontà è pari solo alla loro ingenuità, solo dopo molte frustrazioni decidono che è il momento di andare alla riscossa del loro giusto giaciglio, cercando di scacciare gli usurpatori! Ma il finale rimette tutte le cose a posto... perchè cani e gatti sono entrambi adorabili creature!


Con questo dolcissimo video, che mette in risalto i due inconfondibili temperamenti felino e canino, vi auguro un buon weekend... ma intanto colgo l'occasione per ringraziarvi perchè nei giorni scorsi Rumore di Fusa ha raggiunto i 300 lettori fissi! Inoltre un'altra bella soddisfazione arriva dal sito dedicato ai nostri animali domestici PetMagazine, il quale deciso di attribuire a questo blog (ma anche a TrueFelineGoodBlog) un certificato di qualità! Grazie di cuore a tutti!

10 commenti:

  1. Il video è tenerissimo e divertente!!!
    Grandi gli animali... grandissimi!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che dolcezza infinita, questo video! Alla fine mi sono commossa! Ma a me lro mi fanno sempre questo effetto! Tutti loro!
    Certo, i gattinosi son sempre un po' pprepotenti, ma alla fine si lasciano perdonare!
    Sta di fatto che la bontà infinita dei cani è quanto di più commovente ho visto! :')

    RispondiElimina
  3. Ahahaha!! L'alano è il pezzo meglio! Quando i suoceri ci lasciano la loro cagnolina è uno spasso vederla insieme ai nostri mici, che ovviamente vincono sempre.
    I cani sono esseri adorabili, ma resto della mia idea (probabilmente finché non ne adotterò uno e allora sperimenterò anche quel tipo di amore): "Women and cats will do as they please, and men and dogs should relax and get used to the idea".

    RispondiElimina
  4. ma teneroniiiii!
    Il barboncino che trascina la cuccia con il micio mi ha fatto morire dal ridere!!!

    RispondiElimina
  5. Ahahaha a casa mia ci siamo fatti un sacco di risate!!! Sai che è un po' quello che succede tra la nostra Smilla e il nostro Gattoni?! Diciamo che il finale non è proprio così idilliaco perché a volte condividono la cuccia ma si ignorano amabilmente... Riconoscimento e followers più che meritati carissima Silvia!!

    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. Troppo forti! Io adoro i gatti..sono nuova in questo mondo dei blog e il tuo lo seguo volentieri vista la tematica! Se ti va ti aspetto da me! :) http://dreamerunasognatrice.blogspot.it/ seguo anche l'altro tuo blog sui dolci..altra passione che ci accomuna! :P

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, sono troppo teneri!!!!!
    Un bacione Silvia, buona giornata!!!

    RispondiElimina
  8. Simpatico video, d una splendida tenerezza!
    Buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  9. Ah ah come sono carini! Io purtroppo il mio gatto non posso tenerlo in casa per via della gravidanza di mia moglie, per questo abbiamo comprato un enorme box per gatti Ferranti che è anche coibentato e dotato di porticina per passare dalla zona giorno o a quella notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Choku, come mai non potete tenere il vostro micio in casa a causa della gravidanza di tua moglie? Spero non sia per la questione "toxoplasmosi"! Ho partorito da pochissimo anche io ed ero anche io recettiva alla toxo... ma è scientificamente provato che non occorre allontanare i gatti per questo! Vi invito a leggere una serie di articoli da me pubblicati in merito a questa tematica: http://rumoredifusa.blogspot.com/search/label/Toxoplasmosi Spero di esserti d'aiuto!

      Elimina