lunedì 8 dicembre 2014

Preparativi di Natale, in gattosa compagnia!

Buon giorno dell'Immacolata a tutti! Siete alle prese con l'addobbo dei vostri alberi di Natale, oppure la vostra casa è già tutta decorata e luccicante? Avete già scelto e impacchettato i regali, oppure dovete ancora darvene pensiero? Sia come sia, si avvicina il Natale e con lui i classici momenti da trascorrere in famiglia, tra pranzi luculliani, film strappalacrime, qualche attimo di meritato riposo, in una casa resa più accogliente da festoni, presepi, alberi illuminati, pacchetti multicolore... E i vostri gatti? Ovviamente partecipano a questi momenti speciali, dando il loro insostituibile contributo! 
E ce lo dimostrano questi due magnifici gattoni: Cole, il maestoso gatto nero, e Marmalade, lo scatenato tigrato rosso!


Magari porteranno un pò di scompiglio... ma non c'è nulla di meglio della loro compagnia perchè il Natale sia più soffice, più caldo, più divertente, più... Natale!  Buoni preparativi a tutti, a voi e ai vostri mici!

4 commenti:

  1. Ciao! Grazie per questo adorabile filmato: mi ha commossa! Qui in Casa Pupi è tutto (quasi) pronto per Natale, ma confesso di non aver ancora impacchettato i doni, e ora che ho visto questo filmato sono un po' preoccupata... Catus farà danni alla carta regalo? Speriamo di no! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ecco perchè non pensiamo di fare il nostro alberone gigante!!!! Sai quanto si divertirebbe Myrtilla!!!

    RispondiElimina
  3. La mia manco lo guarda passa oltre. Buona serata

    RispondiElimina
  4. Ieri pomeriggio abbiamo decorato l'albero di natale e Hermione mi dava una mano, anzi una zampa... In realtà si divertiva a giocare con gli addobbi più bassi. Speriamo che non le venga in mente di arrampicarsi sull'albero!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina