lunedì 22 dicembre 2014

I miei migliori auguri di buone feste e... grazie a tutti!

Cari amici, nel farvi i miei migliori auguri affinchè le prossime festività portino a voi e alle vostre famiglie momenti felici e rilassati, divertimento e soprattutto buone prospettive per il nuovo anno, oggi voglio anche condividere con voi questo meraviglioso video! E' stato realizzato da Silvia G., mia omonima nonchè socia attiva di "A Coda Alta", la nostra associazione ferrarese che dal 2013 gestisce il Gattile Comunale. Ormai mancano pochi giorni alla fine del 2014, un altro anno è volato e tante, tantissime sono state le occasioni da ricordare per "A Coda Alta": tutte le iniziative realizzate e a cui la cittadinanza ha partecipato con grande entusiasmo, i banchetti e i mercatini di beneficenza, ma soprattutto, uno per uno, i mici e micetti di cui ci siamo presi cura. Che fossero micini orfani ancora da svezzare, o micioni anziani abbandonati proprio nel loro momento di maggior debolezza per tutti abbiamo cercato una nuova famiglia e soprattutto a tutti abbiamo dato l'amore che meritavano. Alcuni di loro purtroppo non ci sono più, altri hanno invece ricominciato a vivere in una nuova famiglia, tanti ancora aspettano nel nostro Gattile, del quale vi facciamo vedere qualche scatto...  un video per ricordarci di quanto straordinario sia un anno passato a prenderci cura degli animali, che nulla ci chiedono salvo di amarli, rispettarli e accoglierli nella nostra vita.



Per questo 2014 è tutto... ed è tutto anche per Rumore di Fusa: perdonatemi se nelle ultime settimane sono stata meno assidua sui vostri blog e anche il mio è stato un pò trascurato, gli impegni di lavoro si sono intensificati e il mio tempo libero è calato drasticamente. Vi saluto con affetto e auguro a voi e ai vostri pelosi davvero il meglio. Vi aspetto qui il 1 gennaio 2015 per iniziare insieme un nuovo anno!
Auguri di cuore a tutti, tutti voi!

22 commenti:

  1. Oggi per strada ho visto una gatta pelosa dolcissima, faceva le capriole, era così socievole e bella... non sai che tentazione di toglierla da lì, dalle macchine... quando vedo nei mercatini i banchi dei volontari per animali compro sempre qualcosa, sai come sensibile al tema...
    Ti mando tanti auguri e al coro si uniscono anche Ulisse e Tarallino, ovviamente! :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Silvia, un abbraccio ed un felice S.Natale anche a te e ai tuoi cari!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. grazie e un sereno Natale a te ed a tutti i cuccioli del mondo.....

    RispondiElimina
  4. Siete state semplicemente straordinarie con il vostro afeftto profondo, la vostra tenacia, la vostra sensibilità, grazie perché esistete ed aiutate i mitici pelosetti!
    Che il Vostro Natale sia stracolmo di tanta serenità e gioia, quella che avete regalato a tutti i nostri amici con la speranza che possiate sempre continuare in questo meraviglioso percorso!
    Un abbraccio caloroso, A U G U R I care amiche!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari
    Emi

    RispondiElimina
  6. cara Silvia, anch'io non ho più tempo per curiosare tra i blog (purtroppo!!!), ma un giretto per fare gli auguri alle mie amiche dovevo farlo!
    tantissimi cari auguri anche a te e nella speranza di poterti un giorno conoscere di persona, ti abbraccio fortissimo!!! buon Natale :)))

    RispondiElimina
  7. Carissima Silvia, un felice Natale e un ottimo 2015 a te :-)
    Ho latitato abbastanza dai blog ultimamente, ma passo sempre con piacere qui da te.
    un caro saluto!

    RispondiElimina
  8. Carissima Silvia, questo bellissimo, commovente e divertente video fa davvero capire quanto è importante il lavoro dei volontari come voi e mostra con quanto affetto e quanto impegno vi prendete cura dei mici più sfortunati!
    Un abbraccio grande e tanti auguri di buon Natale!!

    RispondiElimina
  9. auguri cari di Buon Natale e felice Anno Nuovo! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Buon Natale e felice Anno Nuovo! a te a tutti i volontari del gattile a Paciocca e a tutti i mici del mondo miaooo

    RispondiElimina
  11. buone feste!
    Un abbraccio affettuoso
    Lena

    RispondiElimina
  12. Cara Silvia, passa delle buone feste e auguri per un 2015 pieno di cose belle!

    RispondiElimina
  13. Come al solito mi fai venir la pelle d'oca! :)
    Grazie per questi auguri speciali!
    E grazie per essere entrata nella mia vita in modo così felinamente elegante!
    Una carezza festosa anche alla Pacioccola splendida! ^_^

    RispondiElimina
  14. Tanti tanti auguri anche a te e a chi ti è caro, alla pelosa Paciocca e a tutti i pelosoni e pelosetti di A coda alta con l'auspicio che riescano presto a trovare una casa che li accolga con calore.

    RispondiElimina
  15. CARA SILVIA MANCA POCHISSIMO....TANTI AUGURI PER UN ANNO RICCO DI GIOIA E SERENITA' A TE ALLA TUA FAMIGLIA E ALLA DOLCISSIMA PACIOCCA!!!!
    BACI
    LETIZIA

    RispondiElimina