domenica 19 ottobre 2014

Due minuti per desiderare un gatto!

Per allietare questa domenica, eccovi un video da youtube veramente tenerissimo, che in soli due minuti vi convincerà che i gatti sono tra le creature più desiderabili della terra! Basteranno 120 secondi per convincervi che un gatto sarebbe perfetto per voi e per la vostra famiglia?



Noi gattofili ne siamo già convinti, ma è sempre un piacere soffermarsi sugli aspetti più irresistibili dei nostri compagni felini... che siano teneri batuffoli di poche settimane, giocosi micetti di alcune settimane, eleganti e mansueti gattoni adulti, nessuno di loro perde il suo fascino! Cuscinetti rosa, morbidi mantelli, flessuose code, occhi vispi e profondi, pose curiose e divertenti... la simpatia dei gatti è veramente innata!

9 commenti:

  1. Ohhh mamma mia... ma quanto amore c'è in soli due minuti! La meraviglia nei miei occhi! :D
    Grazie Silvietta per questo video! :)

    RispondiElimina
  2. Oh, i gatti sono la cosa più bella del mondo! Io ne ho uno da un po'; si è trasferito da me dopo aver abbndonato (LUI!) la mia vicina di casa, ed è un amore. E' grasso e rosso, ha 14 anni e ha cambiato la mia vita. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma come ha preso il trasferimento la tua vicina?

      Elimina
  3. I gatti sono creature meravigliose e, come dici tu, a tutte le età! Non son deliziosi solo i micetti ma anche i .. micioni :) davvero sanno cambiare la nostra vita in meglio:)) grazie Silvia e buona domenica:))

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio, io non ho bisogno di due minuti... mi basta un secondo!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ohmamma, voglio un gatto!
    ...
    Ah già, ce l'ho già! :3
    Bellissimo questo video!

    RispondiElimina

  6. Sono troppo simpatici questi mici..Un video fantastico, grazie!!

    RispondiElimina
  7. Che ridere. Ho riconosciuto in questo video tanti atteggiamenti di Hermione. Lei ama stare a pancia in su e adora infilarsi nelle scatole.
    Dolcissimi e bellissimi.
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina