mercoledì 2 aprile 2014

L'uovo di Pasqua per aiutare i delfini!

Cari amici, ancora poche settimane e sarà Pasqua... avete già comprato le uova di cioccolato?  Cogliete l'occasione di unire l'utile al dilettevole, andando in piazza il prossimo weekend (5 e 6 aprile) e acquistare l'uovo di Pasqua della LAV! La Lega AntiVivisezione sta portando avanti proprio in queste settimane un’importante campagna contro i delfinari, per liberare questi animali speciali, intelligentissimi e sensibili che sono i delfini, che possono vivere una vita degna solo in piena LIBERTA’.



A sostegno di questa campagna, la LAV organizza la tradizionale vendita di uova di Pasqua: costano 11 euro ciascuna e sono di ottimo cioccolato fondente. Il devoluto andrà appunto alla campagna contro i delfinari e ai banchetti potrete anche firmare la petizione (sottoscrivibile subito anche on-line, mi raccomando di firmare!): http://www.lav.it/petizioni/petizione-per-liberare-i-delfini 


Firmando la petizione, chiederemo tutti insieme una nuova legge che vieti l'importazione di delfini, altri cetacei e balene a scopo di esposizione, spettacolo e intrattenimento, nonché il divieto di far riprodurre i delfini in cattività, anche con pratiche di inseminazione artificiale e la chiusura di tutti i delfinari. PER CAPIRE DOVE SI TENGONO I BANCHETTI NELLA VOSTRA CITTA’ consultate: http://www.lav.it/lav-in-piazza . Che ne dite? Questa Pasqua festeggiamo tutti con le uova LAV!

2 commenti:

  1. andrò a firmare anche questo...
    però permettimi di dirti che se esistono questi spettacoli è perchè la gente ci va,paga il biglietto e si siede e poi torna a casa felice come una pasqua!
    Si dovrebbero sensibilizzare prima gli spettatori e farli capire che questo non è divertimento ,ma si sfruttano gli altri esseri viventi.
    Divertirsi lo si può fare anche andando al luna park.
    lu

    RispondiElimina
  2. Lu, hai PIENAMENTE ragione, con il tuo commento sfondi una porta aperta! Credo che la LAV stia agendo sia sul lato "sensibilizzazione" (ma spesso la gente è sorda d'orecchie), sia sul lato legale, con petizioni e proposte per modificare le leggi!

    RispondiElimina