mercoledì 1 gennaio 2014

Un Natale a tante zampe... le foto dei vostri pelosi durante le feste!

Cari amici, buon 2014! Oggi inizia un nuovo anno e speriamo che possa essere positivo e ricco di buone notizie anche per gli animali, sia quelli di casa che quelli che ancora aspettano una famiglia. Festeggiamo insieme questi nuovi dodici mesi con le foto che mi avete spedito per la mia raccolta fotografica natalizia, Un Natale a tante zampe... che dire, sono tutti scatti speciali che mostrano i vostri amici a quattro zampe pienamente partecipi del clima natalizio! La cosa migliore poi è stata leggere le vostre mail, dove mi avete raccontato di come tanti dei vostri mici giochino con le palline, oppure dormano tra le statuine del presepe, o ancora dei vostri cani che attendono festosi il momento di fare (o disfare?) l'albero insieme a voi!
Ma basta con le parole, lascio spazio ai veri protagonisti di questo Natale, i vostri amati compagni di vita a quattro zampe, ringraziandovi di cuore per aver voluto partecipare alla mia iniziativa!

1. Lunes di Ilaria
2. Bri di Patrizia
3. Leo di Lucia D.B.
3. Leo di Lucia D.B.
3. Leo di Lucia D.B.
4. Ciccia di Edvige
4. Ciccia di Edvige
5. Linus di Cristina
6. Valentino di Silvia
7. Minou di Carmen
7. Nerone di Carmen
7. Nerone di Carmen

8. Kim di Fiore
8. Ron di Fiore
9. Marvin di Laura
9. Marvin di Laura
9. Nerello di Laura
10. Kimba di Lu
10. Kira di Lu
10. Mia di Lu
11. Niobe di Lara
12. Dolce di Robin

12. Dolce di Robin
12. Dolce di Robin
13. Sasha di Maurizio
14. Milo di Stefania
14. Milo di Stefania
14. Milo di Stefania
15. Pinolo di Umberto
15. Pinolo di Umberto
16. Strudel di Lidia
16. Tabasco di Lidia
17. Stella e Alvin di Cri
17. Stella e Alvin di Cri
18. Sissi di Letizia
19. Manolo di Vale
19. Manolo di Vale
20. Hay Lin di Robby
20. Hay Lin di Robby
20. Hay Lin di Robby
Eccole qui: non sono bellissime? Ciascuna di queste foto mi riempie il cuore di tenerezza e gioia, nel vedere quanto i vostri animali sono amati ma anche nel pensare che loro stessi riescono ad arricchire le vite di noi umani con la loro semplice presenza, una testatina di felicità, un piccolo uggiolio, una coda alzata in segno di saluto... Inoltre vi annuncio che è disponibile da scaricare gratuitamente il libro virtuale che raccoglie tutte le vostre foto!
Vi prego di segnalarmi eventuali errori o dimenticanze, spero di aver scaricato correttamente tutti gli allegati e non aver perso nello spam eventuali invii! Sappiatemi dire, mi raccomando!
Che altro dirvi? Non esiste modo migliore per festeggiare l'anno nuovo che con questi musetti: vi ringrazio di cuore per la vostra partecipazione e vi auguro davvero uno splendido 2014, per voi, le vostre famiglie e naturalmente i vostri amici animali!

19 commenti:

  1. Silviaaaaa <3 Che belle queste foto, riempiono davvero il cuore di gioia!!! Sono felicissima di aver partecipato e voglio ringraziarti, sei una persona speciale! Ti auguro ogni bene, buon 2014 a te e ai nostri amici animali <3 <3 <3 Un abbraccio forte forte, grazie :**

    RispondiElimina
  2. Che bella carrellata di pelosetti, uno più tenero dell'altro!!
    Buon inizio d'anno!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Belle tutte le immaginio dei nostri pelosi e grazie per la tua iniziativa molto bella. Ho cambiato due anni fa i vetri della terrazza che ora sono antisfondamento abitanto al 7 piano senza nulla davanti che solo la nostra bora che chissà cosa mi porta.....i botti erano attutiti e con la tv accessa la mia pelosa non ha avuto grandi paure ha sentito poco e in lontananza era più distesa. Buon anno ancora e grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Silvia, innanzitutto ti auguro un 2014 pieno di belle cose :-)
    Hai ragione, è proprio bello vedere l'affetto reciproco che queste foto suggeriscono.
    Alla fine non sono riuscita a realizzare la foto con Clint, mi rifarò l'anno prossimo Un caro saluto

    RispondiElimina
  5. troppo cari gli amici a 4 zampe. Loro sono fantastici e danno tantissimo. Grazie per questa stupenda carrellata di fotografie.

    RispondiElimina
  6. Le foto sono bellissime e alcune……troppo divertenti!!!!!!Peccato non essere riuscita a fare una foto alla mia Polly…….ma non ho potuto fare l'albero da quanto è vivace.
    Pensa che proprio adesso mi è salita con le unghie sulle spalle……..
    Tantissimi auguri per un bellissimo 2014
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  7. ma sono tutti belli complimenti a tutti
    buon anno

    RispondiElimina
  8. ma che amori !! augurissimi a tutti :))

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, buon anno!! Grazie per questa carrellata di foto. I nostri amici pelosi sono davvero spontanei e coccolati e partecipano con entusiamo all'atmosfera natalizia. Un bacione e ... incrociamo le dita ... ops le zampe!!!

    RispondiElimina
  10. Poco tempo a disposizione e questo bellissimo giochino mi è sfuggito... peccato perché qualche giorno fa ho immortalato Kali tra le montagne del presepe :)
    Sarà per il prossimo anno :)
    Un bacione Silvia, Buon Anno!!! Fantastici scatti!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. ma è una carellata di pelosi meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Silvia approfitto dell'occasione per invitare i tuoi pelosi e gli altri che ancora non conoscono il blog okanimali a scrivermi ed inviare una foto e breve descrizione per far parte degli 'amici del blog' (guest post a loro dedicato ) ...grazie.

    RispondiElimina
  12. Me le sono guardate tutte,che belle!!Io ci ho provato ma non sono riuscita a fotografare Lola mentre mi distruggeva l'albero perchè è furbona e l fa quando non la vede nessuno!

    RispondiElimina
  13. Che spettacolo !!!!!!!!!! Ho il blog in pausa per le feste , parenti per casa , ma un giretto dalle amiche oggi riesco a farlo...e quando arrivo qui trovo tutte queste foto , di queste creaturine meravigliose !!! Complimenti a tutte , un grande in bocca al lupo e...incrocio anch'io le dita per la foto della mia Bri !!! Buon anno cara Silvia e ancora grazie per averci permesso di partecipare a questa bellissima iniziativa !!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  14. Silvia scusami, ero convinta di avere tempo fino al 4 gennaio e dato che ho passato le feste con l'influenza mi ero presa tempo...scopro adesso che il tempo è scaduto...ho fatto davvero una brutta figura ti avevo detto che avrei partecipato e poi non mi sono fatta viva!

    Ti chiedo ancora scusa, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  15. bellissime queste foto,uno più bello dell'altro i pelosi.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  16. Ho dimenticato di dirti che comunque sono degli amici pelosi meravigliosi, sei stata bravissima a raccoglierli tutti in questo bel post.
    Antonella

    RispondiElimina
  17. Amori!!!!!!!!
    Tutti bellissimi e dolcissimi,come faremmo senza di loro?
    Un abbraccio,
    Letizia

    RispondiElimina
  18. Davvero Simpatiche ed alcune molto belle le foto dei partecipanti al tuo concorso - Alice ci sarebbe stata bene ;-)
    Grazie per esserti aggiunta come follower a due dei miei blog - sono sempre felice di avere come amici e o follower persone che amano gli animali ed il pattinaggio artistico. Su FB molti dei miei amici hanno le stesse caratteristiche !
    Hai un profilo FB ? In caso positivo mi piacerebbe se potessimo diventare amiche anche in FB .......
    Se ti piacciono le fotografie come pare dal tuo concorso ricorda che il mio ultimo blog - il 3° è sulla mia - probabilmente più grande passione la fotografia !
    http://fotografiaevita.blogspot.it/
    Mi farebbe piacere se tu volessi darmi il tuo giudizio sulle mie fotografie - ci sono anche quelle di Opera on Ice 2013
    Ancora Buona Epifania

    RispondiElimina
  19. Arrivo ora a vedere queste splendide foto!! Gli animali sono eccezionali!
    Un forte abbraccio a te che hai organizzato questa bella iniziativa ed una coccola a tutti i pelosotti!

    RispondiElimina