martedì 3 dicembre 2013

Uno spot natalizio che non vedremo in Italia...

... e invece merita di essere visto, per tornare un pò bambini mentre è già iniziato il conto alla rovescia per il Natale! Protagonisti un leprotto e un orso bruno che, nonostante l'avvicinarsi del Natale, non resiste al letargo invernale.


Ormai siamo entrati definitivamente nel periodo d'attesa natalizio! Avete già iniziato a decorare casa e scattare foto a tutto spiano dei vostri compagni di vita non-umani?
A questo proposito vi segnalo l'iniziativa di Pethotels: pubblica la foto del tuo amico a quattro zampe in veste natalizia sulla pagina facebook di Pethotels, inserendo questi hashtag: #dolcericcione #pethotels #riccione4pet. La foto che riceverà più like potrà aggiudicarsi un soggiorno a Riccione di una notte, in modalità b&B, all'Hotel Clipper, in primavera. Il termine ultimo per partecipare e ricevere voti è il 16.12.2013 alle ore 11.00. Le foto non originali, ma trovate in giro per il web, comporteranno l'esclusione immediata dal gioco.
Vi invito a leggere l'articolo intero sul loro sito!
E naturalmente vi ricordo di mandarmi tante foto per il mio concorso "Un Natale a tante zampe"... avete già scelto il libro che vorreste come regalo? Vi saluto e vi auguro un buon proseguimento di settimana, purtroppo io sono sommersa dagli impegni e sarò lontana dai blog almeno fino al prossimo weekend!

8 commenti:

  1. Beh... io mi sono commossa... è stupendo... di una dolcezza unica... grazie, Silvia! <3 Merita di essere visto, eccome! :) Quest'anno Manolo ed io non mancheremo per il tuo Natale a tante zampe, domani farò l'albero e chissà che non riesca ad immortalarlo mentre gioca con le decorazioni! :D Un abbraccio grande, grazie per la segnalazione dell'iniziativa Pethotels :) Buona serata! :**

    RispondiElimina
  2. Oh mamma, ma è meraviglioso *.* io sono l'orso xD che al primo fiocco di neve che cade non pensa minimamente al Natale. L'amicizia della lepre è sincera e senza l'orso non è Natale neanche per lui. Incantevole, tanto che mi son messa a seguirli su twitter: http://twitter.com/JL_BearAndHare *.*
    Io non partecipo perchè non ho fb, e i miei pelosini non sono molto d'accordo a lasciarsi fotografare vestiti di rosso ^^ sarà per la prossima occasione ;) baci

    RispondiElimina
  3. Ciao, che belle tutte queste iniziative per far si che anche per i nostri amici animali sia un favoloso Natale.

    Io, come ti ho già accennato, pubblicherò il post sulla tua iniziativa venerdì e la prossima settimana ti manderò le fotografie.

    Un caro saluto, a presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo questo video!
    mi sono commossa..
    Grazie per averlo segnalato
    Chiara

    RispondiElimina
  5. Che spot carino.
    L'anno scorso ricordo di non essere riuscita a fare una foto natalizia decente a cocca,chissà che quest'anno sia la volta buona?Ci tenterò!!!

    RispondiElimina
  6. è bellissimo !!! molto commovente e pieno di significato, questo dimostra quanto abbiamo da imparare sempre dagli animali
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Che bello!!! Grazie per l'invito a partecipare a "un Natale a quattro zampe" avviserò Mimì e Gattoni!

    RispondiElimina
  8. Hai fatto bene a indicarcelo visto che non arriverà sulle tv italiane, perchè è davvero dolcissimo e mi ha fatto avvicinare un po' di più all'atmosfera natalizia!
    Grazie Silvia, un bacione grosso.

    RispondiElimina