martedì 17 dicembre 2013

Torniamo a parlare di iniziative natalizie dedicate agli animali!

Oggi un post decisamente più leggero rispetto a quello scorso... e anzi colgo l'occasione per ringraziarvi di nuovo per i vostri commenti e la vostra vicinanza rispetto alla vicenda che ho vissuto e raccontato. Per scelta, su questo blog ho sempre evitato di dare spazio alle (purtroppo centinaia) di cattive notizie e orrori che riguardano gli animali, ma l'ultima volta non ho proprio potuto tacere. 
Detto questo, torniamo a trattare di cose più liete, in linea con l'atmosfera natalizia che ci circonda: a Riccione è infatti in programma un evento dedicato agli animali domenica 22 Dicembre in piazzetta del Faro, lungo viale Ceccarini, #riccione4pet. All'interno delle dolci attività di "Riccione, casa dolce casa" (promosse dal Consorzio Viale Ceccarini in partnership con Mo.ca) verrà allestito un allegro shooting fotografico a tema prettamente natalizio dedicato alla coppia padroncino-animale.

Immagine tratta dal WEB
Truccatori e fotografo professionisti saranno a disposizione per immortalare un magico momento natalizio a tema #dolcericcione. I partecipanti saranno premiati con cesti di prodotti per la cura dell'animale e buoni sconto, mentre una consulenza veterinaria gratuita del dottor Davide Paolucci, medico veterinario celebre per la sua rubrica durante la trasmissione radio Animal Cocktail, sarà riservata alla coppia più fortunata.
Tutte le attività del pomeriggio saranno declinate in chiave XMas Pet, dalla decorazione di cagnolini di Natale in cartoncino riciclato, al truccabimbi a tema, alla decorazione di confetti natalizi in mini laboratori gratuiti per bambini. Festeggiamenti e brindisi finali con un assaggio gratuito di Dolce Riccione.
Tutte le attività sono gratuite.  Per info su #riccione4pet :www.pethotels.it.
Chiudo questo post ringraziando tutti coloro che mi stanno spedendo le loro foto per "Un Natale a tante zampe": c'è tempo fino al 31 dicembre e siete tutti invitati a partecipare!

5 commenti:

  1. Che bella iniziativa! Se solo avessi un peloso da portare a Riccione...
    A proposito, ho letto solo adesso del contest! Aspetta che tiro fuori il mio hard disk di foto: qualcosa di adatto lo dovrei avere...

    RispondiElimina
  2. Bello ma io sono a Trieste. Buona giornata

    RispondiElimina
  3. è molto bello però un po lontanuccio....

    RispondiElimina
  4. Carinissima questa iniziativa, un po' di leggerezza è sempre benvenuta :-)
    Non so se riuscirò ad allestire qualcosa per " Un Natale a tante zampe ", mi piacerebbe "utilizzare" il criceto Clint, vediamo...
    ciao!

    RispondiElimina
  5. Bellissima iniziativa , è un peccato essere così lontana !!! Un grande bacio Silvia . Ps : è arrivato l'istologico di Bri . Tutto a posto !!!!!!!!!! Un bacione grande grande.

    RispondiElimina