mercoledì 25 dicembre 2013

Per un Natale pieno di fusa e amore!

Ecco a voi i miei auguri di Natale (anche da parte di Paciocca), accompagnandoli da due simpaticissimi video che spero potranno strapparvi tanti, tanti sorrisi! 
Partiamo con due adorabili pesti feline, Shorty and Kodi, alle prese con i decori natalizi, che noi umani allestiamo con tanta cura... non c'è divertimento migliore, per i nostri gatti, che giocare con festoni, pacchettini e palline. E, diciamo la verità, vedere tanto genuino entusiasmo da parte loro, non contagia anche noi?


Il secondo video invece vi mostra cosa accade nella mattina più incantata dell'anno... è il giorno di Natale e questa adorabile micia nera - Delta - scopre i suoi regali, felice di giocare a tutto spiano insieme ai suoi umani, nella calda atmosfera natalizia.


Due video che aprono il cuore e ci ricordano quanto i nostri animali siano in grado di partecipare profondamente ad ogni nostra vicenda quotidiana, rendendo i momenti di festa ancora più speciali...  a proposito, mi raccomando di inviarmi le vostre foto per "Un Natale a tante zampe", avete ancora qualche giorno! Che altro dirvi? 
Passate meravigliose feste assieme ai vostri cari, circondatevi di amici e fate sentire più importanti che mai anche i vostri animali: è Natale davvero per tutti! Augurissimi di cuore a tutti voi!

16 commenti:

  1. Buon Natale anche a te, alla tua famiglia e a Paciocca!
    Il primo video è da delirio, non so cosa farebbe mia mamma a un gatto così ;D
    Nel secondo invece è strepitoso lo sguardo del micio quando vede il suo regalo: non ha niente da invidiare allo stupore di gioia dei bambini!

    RispondiElimina
  2. Semplicemente irresistibili :-) Buon Natale a Silvia, Paciocca e a tutti gli abitanti di questo splendido blog!

    RispondiElimina
  3. bellissimi entrambi.
    Anche il mio Leo amava salire sullo scaletto.
    Pensa,il mio albero di Natale non è più in piedi non ha resistito.
    Dopo aver tolto quasi tutte le palline e averle rotte,siamo passati alle luci,Kevin le ha letteralmente masticate!
    Per dispperazione l'ho tolto domenica!

    Augurissimi anche da parte nostra a te e famiglia
    lu

    RispondiElimina
  4. Che belliiiiiii :D Grazie, Silvia! <3 Manolo oggi si è divertito con coccarde e fiocchettini e ha scartato il suo regalino... un topino nuovo! :D Un bacione e auguri anche a Paciocca <3 Smackkk :*

    RispondiElimina
  5. Carinissimi!
    Tanti auguri anche a te cara Silvia!
    un abbraccio!
    Letizia

    RispondiElimina
  6. Questi video sono stupendi: grazie! Tanti auguri anche a te!!!!

    RispondiElimina
  7. Che simpatici questi video!! Il mio Tyrion invece è molto tranquillo, l'albero non gli interessa, combina marachelle solo quando sente odore di cibo...in compenso ci ha pensato Amleto, il mio coniglio, a rovinarmi l'albero che avevo allestito sul balcone...mi ha tranciato i fili delle luci in quattro punti diversi...praticamente irrecuperabili..e io che credevo di aver fatto un bel lavoro e di averlo reso inaccessibile agli attacchi lapini...ma loro si intrufolano ovunque!!!
    Auguroni di buone feste anche a te e a tutti i tuoi amici felini.
    Un abbraccio, Barbara

    RispondiElimina
  8. Buone feste, cara Silvia a te, ai tuoi cari e....ai tuoi gatti!
    Un abbraccio
    Lena

    RispondiElimina
  9. Belli e simpatici i tuoi gatti, ma sono peggio di uno schiacciasassi! E io che mi lamentavo dei due gatti di mia figlia che ospito a casa mia per qualche settimana! Però sono allegri e divertenti, ma guai a lasciare il filo delle lucette per terra: portano via tutto! Tanti auguri

    RispondiElimina
  10. Che belli i video...un abbraccio e tanti tanti auguri!

    RispondiElimina
  11. buone feste a tutti voi !!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma quanto sono belli!!!!!!! La mia Kali partecipa attivamente alle Feste, gioca con carta, borse e nastrini e si diverte con i regalini... perché la mia splendida famiglia a Natale pensa sempre anche a lei :)
    La notte invece dorme beatamente tra le montagne del presepio, senza fare disastri :)
    Tesoro mio, un abbraccio stretto e tantissimi Auguri di Felice Anno Nuovo a tutti Voi!!!!!!! Coccole a Paciocca!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. il primo video mi ha fatto rizzare i capelli in testa...sono proprio pastrocchioni come i miei due gatti! xD e il secondo video è a dir poco carinissimo!!! Grazie e buone feste Silvietta!

    RispondiElimina
  14. GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!! Sia per i vostri commenti che per i vostri auguri!!! Li ricambio davvero con piacere e affetto, estendendoli ovviamente ai vostri pelosi :-))

    RispondiElimina