domenica 16 giugno 2013

Quattro anni "A Coda Alta"... fino al gattile!

Le mie colleghe di "A Coda Alta" lo sanno: io sono fissata con il "compleanno" della nostra associazione, che ricorre proprio oggi per il quarto anno. Trovo importante festeggiare ogni anno di "vita" della nostra associazione, perchè in fondo non è un organismo impersonale, ma è fatta di persone... grazie alle quali "A Coda Alta" è cresciuta sempre più, in termini di impegno, credibilità e risultati seri... fino a vedersi attribuire per un anno (tramite regolare concorso pubblico) la vera e propria gestione del Gattile Comunale di Ferrara. Era un sogno che accarezzavamo da tempo, speravamo davvero di poter fare quest'esperienza... che è per noi sia una grande soddisfazione, ma anche un bell'impegno e una notevole responsabilità.

Asia, ospite del gattile
Ottavio, in gattile sta aspettando adozione
Dal 2009, quando "A Coda Alta" è stata fondata da un gruppo di volontari del Gattile, di strada ne abbiamo fatta... e io spero che sia ancora lunga e costellata da tanti buoni risultati, come quelli ottenuti finora.


Barone, fiv+, di una dolcezza unica
Una micia delle sorelle "Cattivik", un pochino timida...

La gestione del Gattile Comunale di Ferrara affidata ad "A Coda Alta" è partita il 1 giugno 2013... vi invito ad andare a visitare la pagina FB apposita (unitevi agli amici!!)!

14 commenti:

  1. Cari, me li porterei a casa tutti!!!!Auguri per i 4 anni e complimenti per tutto quello che fate!!!!Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Auguri di vero cuore e complimenti per il vostro impegno... siete degli angeli! <3 Anche io, se potessi, prenderei tutti i mici e li porterei a casa!!! Ho appena visitato la pagina FB... mi piace! :) ;) Un abbraccio fortissimo e un bacino sul musetto a tutti i mici <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s.: ho appena condiviso anche la tua pagina Pasticceria portami via! :) Possibile che io l'abbia scoperta solo ora??? Perdonami! <3 Un bacione :**

      Elimina
  3. complimenti per la vostra associazione...buon compleanno!!!

    RispondiElimina
  4. Sono le persone come voi che hanno la mia stima e il mio affetto,siete forti

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno, bravissimi, tanti complimenti :)))

    RispondiElimina
  6. Ti ammiro molto Silvia per quello che fai.
    Buon compleanno a tutti voi!
    I micini delle foto sono adorabili!
    Buona settimana e un bacione.

    RispondiElimina
  7. vado subito a schiacciare "mi piace"
    eheheheh!
    Auguriiiiii!

    RispondiElimina
  8. Complimenti e tanti auguri. Baci

    RispondiElimina
  9. Brave!!! Complimenti per la meravigliosa gestione. E sicuramente questi animali ospiti del vostro gattile possono ritenersi fortunati.

    RispondiElimina
  10. Bellissimi!!!!! ...potessi, li prenderei tutti :)
    Complimenti Silvia, continuate così, mi unisco agli Auguri e ti mando grosso bacio!!! Coccole tante tante tante a tutti i micini :)

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri (in ritardo) e tantissimi complimenti per l'impegno e la passione che mettete in questo grande progetto!!!
    Che bei mici!!

    RispondiElimina
  12. Grazie, grazie, grazie di cuore a tutte voi per i vostri auguri e le vostre belle parole!

    RispondiElimina