venerdì 3 agosto 2012

Posta estiva per Paciocca!

Questo caldo mi fa davvero venire le traveggole”, avrà detto il postino quando si è trovato a guardare stranito un altro pacco per Paciocca!
Ancora una volta, a fare la felicità della mia micia è stata Almonature, che le ha spedito in regalo bustine di delizioso pollo e tonno “GreenLabel” e due belle buste di crocchi al salmone “Rouge Label”: vere prelibatezze, dal momento che Green e Rouge Label sono al top della gamma Almo.
La mia gatta in queste settimane è davvero stremata dell’ininterrotto e interminabile caldo africano e se ne sta tutto il giorno mollemente distesa sul pavimento o tra i cespugli… anche l’appetito si è ridotto ma l’arrivo del pacco non è passato inosservato!
Eccovi il video dell’approccio Paciocca-crocchi al salmone, che si ispira a un celebre film, adatto alla stagione balneare:



Completava il pacco per la mia gatta un opuscolo informativo sulle linee Green e Rouge Label. Vorrei approfittare di questo per sottolineare alcune delle caratteristiche migliori di queste due linee, che come ho detto prima si collocano al vertice di tutta la gamma Almonature:
  • 100% ingredienti idonei al consumo umano, ma non destinati allo stesso per motivi commerciali;
  • Solo carni lavorate fresche, assenza di farine animali;
  • Massima biodisponibilità dei nutrienti.
Valentina Ventimiglia per Almonature

Si tratta insomma di cibo di altissima qualità, che può farvi stare assolutamente tranquilli sulla pappa del vostro micio. Tutta la gamma Almonature (ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche), considerato il rapporto prezzo-qualità (in termini di valore nutrizionale per etto e di qualità degli ingredienti) si rivela la scelta migliore, che batte senza dubbio il cibo più economico (spesso di incerta qualità e scarso valore nutrizionale).
Ringrazio davvero di cuore Almonature per la sua gentilezza e soprattutto per la sua serietà verso i nostri amati compagni a quattro zampe, serietà che Paciocca ha modo di apprezzare tutti i giorni!!

12 commenti:

  1. Meravigliosa Paciocca!!!!!! Chissà che felicità!!
    I prodotti Almonature sono ottimi, i preferiti di Kali!!!!
    Un bacione grande!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ci siamo fatte un commento sull'ultimo post nei reciproci blog contemporaneamente, se non è telepatia questa!! :-)

    RispondiElimina
  3. Sei stata molto fortunata :) sono sicura che Paciocca sia stata felicissima di assaggiare!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo video, Paciocca è una star!!!

    RispondiElimina
  5. ciao
    buon fine settimana.
    Coccole a Paciocca.

    RispondiElimina
  6. Che bello vedere Paciocca gustare il suo pacco regalo :-)
    Sai, dal tuo post precedente anche io ho comprato ai miei alcune bustine di crocchette ma non chiedermi il tipo di colore fossero. Le mangiano sempre volentieri.

    Rispondo qui al tuo commento fatto da me: la pasta di tamarindo è molto usata nelle ricette asiatiche ed ha un sapore tra il dolce e l'aspro (limone) ma completamente diverso e unico. Io che sono sempre scettica ai nuovi sapori, sono rimasta conquistata. Si trova anche essiccato, da far sciogliere, ma trovo più pratica la purea in barattolo che ho trovato in un negozio di alimenti thai. E il sambal oelek si può sostituire con una dose extra di peperoncino. Buona domenica cara

    RispondiElimina
  7. bella la vita eh paciocca? a noi con la posta arrivano solo le bollette ,niente cibo!!!

    RispondiElimina
  8. Ragazze grazie a tutte per i commenti!! Eh sì, Paciocca se la passa bene e a ricevere posta così è una soddisfazione!!! :-)
    Buona domenica sera!!
    p.s. ma questo caldo, quando passa??

    RispondiElimina
  9. Paciocca è fortunata, Mirtillo in questo momento la sta invidiando molto:-)).
    Concordo con te che questa nuova serie Almonature sia molto buona, il mio gatto, nonostante il caldo, difficilmente lascia qualcosa nella ciotola. Per non parlare poi di quanto è contento quando lo premio con gli snack al tonno:-))!

    RispondiElimina
  10. Che buffo il pacco indirizzato direttamente alla micia! E quanto è carina Paciocca!
    p.s. Ti dirò che pure io me ne starei mollemente sdraiata in un cespuglio, il caldo mi azzera le forze! ahahahah

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia bella!!!!!!!
    Passo per un saluto e una coccola a Paciocca!!!
    Kali è guarita, ora però ho molta paura a farla uscire!!! Sembra prudente però!!!!
    Un bacione e uno stretto abbraccio!!!!

    RispondiElimina