sabato 25 dicembre 2010

Oggi è Natale!


BUON NATALE E BUONE FESTE A...

... tutti quelli che aiutano il prossimo, che sia umano o non umano.
....tutti gli amanti degli animali, rispettosi della loro natura e sensibilità.
... tutti coloro che si impegnano in prima persona per rimediare alle tante pecche del nostro mondo, non solo in merito a questioni animaliste/ambientaliste.
... tutti quelli che, con parole, azioni e creazioni, diffondono e promuovono una cultura e una sensibilità a favore dell'ambiente e degli animali.
... tutti gli amici di "A coda alta" e ai loro amici pelosi/pennuti/squamati.
... e naturalmente, un augurio speciale a tutti gli animali domestici dei rifugi, canili, gattili, colonie, che oggi non possono godere né del calduccio di una casa, né soprattutto dell'affetto di una famiglia. Perché presto tutti voi troviate compagni umani che sappiano amarvi e farvi dimenticare solitudine e brutte esperienze.

4 commenti:

  1. Ogni anno vorrei trovare un modo "intelligente" di passare il Natale e il Capodanno, beh tu sicuramente,un giorno prima o un giorno dopo, l'hai trovato! Buon Natale veramente buono!

    RispondiElimina
  2. grazie di essere passata da me! io adoro gli animali e purtroppo spesso penso che siano meglio delle persone..!
    devo davvero farti i miei complimenti per la passione che metti in queste giustissime cause! io ci provo nel mio piccolo a invitare gli altri a stare attenti alla raccolta differenziata, a non produrre rifiuti inutili e così via.. probabilmente la maggior parte della gente nemmeno mi ascolta, ma se serve anche ad una sola persona.. beh, credo di aver fatto qualcosa di buono!
    buone feste! a te e soprattutto a quei cuccioli senza casa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dalila, fai benissimo! Anche io seguo la stessa "filosofia": se anche il mio messaggio raggiungesse una sola persona e non di più, sarebbe già qualcosa di buono. Di nuovo buone feste!!

    RispondiElimina
  4. Auguri auguri auguri!!!!!!!!!
    Un bacione ed un abbraccio!!!!!!

    RispondiElimina