sabato 27 novembre 2010

Scatti dalla fiera novembrina

Mi sono stati inviati alcuni scatti della fiera a cui "A coda alta" ha partecipato la scorsa domenica!! Io ero impegnata con uno spettacolo in teatro del conservatorio e quindi non ho potuto essere presente, ma come promesso ecco le foto:

Il colorato banchetto di "A Coda Alta".
Si intravedono le volontarie Donatella (di spalle) e Aida.

Una "libreria" artistica ospita i nostri oggetti.


L'affluenza non è stata proprio dirompente... ma è anche vero che domenica scorsa di dirompente, purtroppo, c'è stata la pioggia: ha piovuto ininterrottamente per tutto il pomeriggio, buio e freddo... diciamo che non era proprio il giorno ideale per fare un giro. Speriamo che ci vada meglio con i prossimi appuntamenti di dicembre!

Aida dà informazioni sul nostro operato a favore dei mici abbandonati.

Dicembre sarà infatti un mese pieno di attività per "A Coda Alta", che sarà presente con due banchetti nelle seguenti date:
- 8 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19, presso Ipercoop Il Castello;
- 30 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19, presso Ipercoop Le Mura.
Ma soprattutto tutti noi volontari siamo in grande fermento perchè stiamo preparando un mercatino natalizio con i fiocchi!!! Si terrà al Chiostro di San Paolo in Piazzetta Schiatti a Ferrara, dal 17 al 24 dicembre, orario continuato dalle 10 alle 19 tutti i giorni... presto pubblicherò la locandina e tante altre notizie in merito!!

Alcune ghirlande natalizie.

Anche io mi sto dando un sacco da fare per questo prossimo mercatino: sto dando sfogo alla mia fantasia e creatività per un bel pò di oggetti natalizi di tutti i tipi... prossimamente su queste pagine. Buon fine settimana a voi e a tutti i vostri pelosi/pennuti/squamati!

4 commenti:

  1. Buon lavoro! ...sei sempre attivissima!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena!!! Presto farò un pò sui preparativi per questo mercatino, mi sto sbizzarrendo. Un salutone!!

    P.s. Nevica a Feltre?

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia! Grazie di tutte queste informazioni di Ferrara... anch'io sono a Ferrara! Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mirta!!! Grazie di essere passata dal mio blog e aver lasciato un commento!!!Sspero che farai un salto al nostro mercatino natalizio e, se ti piacciono i gatti, anche a conoscere i mici ferraresi del gattile!!! Hola!! :-)

    RispondiElimina