domenica 5 ottobre 2014

Quattro anni di fusa!

Oggi è un giorno specialissimo per Rumore di Fusa, che compie ben quattro anni! Dai primi post mi sembra passata una vita intera - e forse, è proprio così - ma non è diminuito il mio interesse e la mia voglia di condividere argomenti, curiosità e storie su gatti, felini, animali domestici e selvatici, natura e ambiente. Anche voi lettori siete cresciuti con me in questi quattro anni ed è una grande soddisfazione trovarvi sempre più numerosi... quindi oggi festeggiamo insieme il quarto anniversario di questo blog, perchè se è cresciuto così tanto è soprattutto grazie alle tante visite quotidiane e ai commenti dei lettori più "fedeli" che non mancano mai di partecipare attivamente: per questo non vi ringrazierò mai abbastanza!


Rispetto allo scorso anno, sono aumentate di tantissimo le visualizzazioni: abbiamo superato le 251.000! Ci avviciniamo inoltre ai 400 post e i commenti che ci siamo lasciati a vicenda sono già oltre 4000! Non è invece cambiato il podio dei tre post più letti in assoluto: al primo posto (14000 visualizzazioni) il brutto ma utile articolo sui parassiti intestinali del gatto; sul secondo gradino (8700 visualizzazioni) troviamo il poetico post dedicato al canto delle cicale; infine in terza posizione (6900 visualizzazioni) resta il "cosa fare" nel caso incontriate con un riccio! Come già dicevo un anno fa, sono contenta di questo podio perchè è significativo delle diverse anime di Rumore di Fusa: non solo indicazioni utili su gatti e animali, ma anche quel pizzico di meraviglia che ci regala il mondo naturale circostante. Che altro dirvi?  

GRAZIE DI CUORE per esserci, 
questo quarto anniversario è tutto dedicato a voi lettori!

22 commenti:

  1. Tanti auguri di cuore a questo bellissimo e specialissimo blog, da me particolarmente amato ed apprezzato!!

    RispondiElimina
  2. TAntissimi auguroni!
    Patricia e Myrtilla

    RispondiElimina
  3. Mille grazie Dennis, Cavaliere, Carmen, Patricia (e Myrtilla)!!! Grazie grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  4. Buon compliblog!
    Condivido con te l'amore per i gatti e per la filosofia (in particolare, se non ricordo male, apprezzo come te Emanuel Lévinas).
    Complimenti ancora per il blog e per il tuo impegno.

    RispondiElimina
  5. ♪ ♫ Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguuuri Rumoredifusaaa!
    Tanti auguri a teeee!!!! ♪ ♫
    Buon compleanno a questo blog e a te che lo curi con grande amore, scovando sempre argomenti interessanti ed accompagnandoli con foto splendide!

    RispondiElimina
  6. Auguri di cuore a te e al tuo bellissimo blog!
    Un abbraccio
    Letizia

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri, carissima Silvia, al tuo bellissimo blog!!!
    Quattro anni, anche il mio tra pochi giorni, che condividiamo questa meravigliosa esperienza che ci ha dato modo di conoscerci, virtualmente, e di avere in comune tanti momenti importanti. Un bel pezzo di strada fatto assieme che mi auguro continui per entrambe per tanti anni ancora!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  8. Io ringrazio te per il tuo bellissimo blog e per i post sempre molto interessanti. Magari non commento sempre ma sempre ti leggo.
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Auguroni Silvia e complimenti per il bellissimo lavoro che fai con questo tuo blog che mi piace un sacco!!!! :)

    RispondiElimina
  10. Auguri a te e al tuo blog!!!
    Un caro saluto
    Giorgia

    RispondiElimina
  11. Grazie davvero a tutte voi per le belle parole, gli auguri e i vostri complimenti!!! Quando dico che la forza di questo blog sono i suoi lettori non scherzo mica!! :-)) Grazie, grazie di cuore, a tutte!!!

    RispondiElimina
  12. Auguriiiiiii buon compleanno al tuo blog.... tanti ron ron ;)

    RispondiElimina
  13. Kilara e Francesca, grazie mille anche a voi!!! :-)

    RispondiElimina
  14. Silvietta... ma auguri a te! E solo a te che riesci ad unire in modo così speciale tutti coloro che sentono dentro il trasporto verso tutti gli esseri viventi, che siano essi pelosi o acquatici, che abbiano le ali o le radici e foglie di un verde vivo. Grazie a te per la passione che ci metti... sono davvero onorata di aver preso parte al gruppo degli "affezionati"... è così bello venirti a trovare che quasi non vedo l'ora che i domando come facessi prima! :D
    Buon compleblog e una carezza grattinosa alla tua Paciocca splendida! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roby grazie di cuore, le tue parole per me sono SPECIALI!!! Grazie mille davvero! :-) Un abbraccione e coccole a Miu e Mia!

      Elimina
  15. Auguri Silvia, ti seguo sempre con tanto affetto!!!! Continua così!!!
    TVB!!!

    RispondiElimina
  16. Buon compli blog. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  17. Ooops! Meglio tardi che mai: Auguri a questo splendido blog, alla sua bravissima autrice, e alle graziose creaturine che lo popolano!

    RispondiElimina