martedì 5 ottobre 2010

Perchè rumore di fusa?

Benvenuti!!!
Questo blog nasce come un esperimento... l'intento è di veicolare idee, riflessioni, notizie e annunci riguardanti tutto ciò che fa risuonare "rumore di fusa", cioè principalmente felicità e gioia miciose... la maggior parte dei post saranno quindi dedicati agli annunci riguardanti mici in difficoltà, perchè anche voi conosciate le loro storie (che spero si concluderanno sempre con un lieto fine)... ma di tanto in tanto inserirò anche notizie "non feline" che riterrò meritevoli di sonore "fusa"!!!

Qui il link del mio amatissimo gattile cittadino: http://gattileferrara.altervista.org/Home.htm

Nonché della mia associazione animalista ferrarese "A coda alta": http://www.associazioneacodaalta.it/
Dateci un'occhiata!!!

3 commenti:

  1. Ciao Silvia piacere di conoscerti e grazie della visita!
    Anche a me piacciono molto i gatti ma purtroppo non li posso tenere perchè mia figlia è allergica... gli unici gatti che possono rimanere a casa mia sono quelli che hai visto nelle foto del mio blog però non sono assolutamente in grado di sostituirne uno vero...
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!
    Complimenti per l'idea di aprire il blog, e buona fortuna!
    Speriamo che aiuti a trovare casa per qualche micio.

    Fabio

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena, grazie a te della visita!! Effettivamente i gatti veri non sono sostituibili da quelli di sasso...anche se i mici-sasso hanno il loro perchè!!Un saluto a te e a tua figlia!!

    Ciao Fabio!!!
    Speriamo sì che questo blog sia utile a qualche micio... poi cercherò di postare anche cose curiose e notizie sul mondo felino. Grazie di essere "passato" di qui!!!

    RispondiElimina