giovedì 24 luglio 2014

True Feline Good Blog... gattofili di tutta la blogosfera, unitevi!

Cari lettori e lettrici, oggi con grande piacere vi annuncio una bella novità che mi vede partecipe, assieme alla mia amica Roberta del blog "Nel tempo libero faccio il gatto", di un nuovissimo progetto veramente gattofilo! L'idea viene da Roberta, persona piena di entusiasmo e amore per i gatti, che gentilissimamente mi ha invitato a diventare co-amministratrice di un nuovissimo blog che vorrà essere una specie di "salotto di incontro" virtuale per tutti i gattofili... ed ecco che allora oggi vi invito ufficialmente e con enorme piacere su True Feline Good Blog, un sito per riunire i blogger gattofili e per creare tutti insieme una comunità virtuale di appassionati del nostro meraviglioso felino domestico!



Roberta ed io abbiamo un sacco di idee e di iniziative per incentivare la partecipazione su True Feline Good Blog, ma prima di tutto vorremmo coinvolgervi attivamente: se amate i gatti incondizionatamente come noi, diventate followers e scoprite come partecipare! Il sito è appena nato ma speriamo di poterci incontrare numerosi, per parlare in modo collettivo e partecipato di storie, aneddoti, curiosità, eventi, fotografie e molto altro, naturalmente tutto relativo al mondo dei gatti.
Ringrazio fin d'ora e pubblicamente Roberta per avermi contagiata con il suo entusiasmo e avermi coinvolta in questo progetto, sono certa che conoscendola avrete modo di apprezzarla anche voi! Che altro dire? Io e Roberta vi aspettiamo numerosi su True Feline Good Blog, non mancate mi raccomando!!

9 commenti:

  1. Silvia sei decisamente troppo buona! Ti ringrazio di cuore per le bellissime parole... l'affinità che ho sentito approcciandomi a te ha confermato l'ottima scelta. Merito sarà di entrambe e sento che questo progetto ci porterà a qualcosa di veramente unico e ci regalerà tante soddisfazioni! Non vedo l'ora di cominciare! :)
    In bocca al lupo a noi! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, questa volta non sono in ritardo......, ho letto del bellissimo progetto sul blog di Roberta e naturalmente mi sono iscritta subito, spero ti faccia piacere!!!!
    Ancora complimenti a te e Roberta per la coinvolgente iniziativa!!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Aderito subito!!!!!!!
    E chi la sentiva Myrtilla altrimenti???? ahahahhahahaha

    RispondiElimina
  4. corro a vedereeeeeeeeeeee!!!! ^__^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, corro veloce come un gatto..grazie per questa bella opportunità, meravigliosa! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Buona avventura per il nuovo blog.

    RispondiElimina
  7. Ragazze grazie di cuore per il vostro entusiasmo, sarò felicissima di trovarmi con voi (e naturalmente con Roberta, la mia super-socia!) su True Feline Good Blog: vedrete che vi aspettano tante iniziative nelle quali sarà fondamentale il vostro contributo!! Vi aspettiamo!! E intanto vi auguro un buon weekend!

    RispondiElimina