martedì 2 novembre 2010

La frase del giorno: Robert A. Heinlein

Le donne ed i gatti faranno sempre ciò che vogliono, e gli uomini ed i cani farebbero bene a rilassarsi ed abituarsi all'idea.
Robert A. Heinlein
 

La gattona Pinky in un momento di beatitudine...!
Pinky è una bellissima miciona dal pelo semilungo, felicemente accasata assieme ad altri gatti, sotto il tetto del mio amico Fabio (che ringrazio per avermi passato le foto!). Pinky ha avuto un inizio vita un pò difficile: quando era ancora uno scricciolo rosa e bianco è stata abbandonata... sarebbe finita al gattile, ma la famiglia di Fabio l'ha accolta... e ora guardatela qui! E' una micia-gigante, pelosissima, soffice, dal forte carattere e giocosa... insomma, la vera padrona di casa (assieme agli altri felidi), e rappresenta perfettamente la citazione di oggi!!

Ecco Pinky da micetta, minuta e piccina, assieme a Norman,
un micio che vi farò conoscere molto presto!

3 commenti:

  1. Dalla foto non si fa fatica ad intuire che sia la principessa della casa!!!!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!! Come sono felice di averti trovata!!!
    Mi sono unita immediatamente ai tuoi sostenitori!!!!!! Adoro i gatti.Possiedo una gatta nera, salvata da morte certa!!! Un cretino, l'aveva legata dentro un sacchetto di plastica e gettata sulle sponde di un canale che scorre vicino a casa mia!!!!Era piccolissima e denutrita, ora è sanissima e riempie di gioia la casa!!! Vieni a trovarmi e te la faccio conoscere!!!!
    Un bacione grandissimo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena!!! Eh questa gattona è proprio una principessa, dal vero è meravigliosa!!! Buon proseguimento di settimana!!

    Ciao Lory!!! Grazie di esserti associata ai sostenitori, ogni amante di gatti e animali è assolutamente il benvenuto... la tua Kali è veramente bellissima, si vede che ha trovato un'ottima famiglia, pare una pantera!!! Non ho parole per come avrebbe potuto finire... cerco sempre di essere "costruttiva" quando sento di brutte azioni a danni di animali, ma certi atti sono così miseri e schifosi che mi viene una gran rabbia e basta. Per fortuna hai salvato la tua Kali che ti terrà compagnia mentre prepari le tue delizie in cucina!! :-) A presto!!

    RispondiElimina