venerdì 17 novembre 2017

I dieci comandamenti... parola di gatto nero!

Oggi festeggiamo i gatti neri, è la loro giornata speciale! In quest'occasione vi propongo un video simpatico e divertente nel quale due panterini (i mici Thorin e Blacky del giovane, bravo e gattofilo videomaker Federico Santaiti) ci spiega quali sono i dieci comandamenti per vivere serenamente con un felino domestico... che ne dite, vi riconoscete in queste "tavole della legge"?


Vi aspetto anche su Truefelinegoodblog per una vignetta divertente a tema "gatto nero"! E che altro dire? Auguri a tutti i gatti, ma oggi in particolare a quelli dal manto nero... una vera meraviglia, altrochè portatori di sfortuna!

4 commenti:

  1. Auguri a tutti i bellissimi gatti neri del mondo, da me e dal mio Macchia (che non è nero ma bianco e grigio). Ciaoo

    RispondiElimina
  2. I gatti neri sono molti belli e un augurio va a tutti loro.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  3. E' incredibile quanto il miciottolo del video sia UGUALE alla mia Miu! <3
    I comandamenti sono una vera realtà che non possiamo che accettare! :) E come potremmo non farlo, con tutto quel che ci ritorna in cambio?<3

    RispondiElimina
  4. Quando mia figlia ve fuori per qualche giorno mi porta la sua catta, che è nera e bianca. I miei divani in pelle, e non solo quelli, sono ormai come una grattugia! Ma io le voglio vene lo stesso!

    RispondiElimina