lunedì 19 settembre 2016

La frase del giorno: Ventotagliente

I gatti non obbediscono al padrone per cause evolutive. Se discendeste dalle tigri, nemmeno voi ubbidireste ai pronipoti delle scimmie!

(Ventotagliente, Twitter)

Un micetto di poche settimane... con già tutta la fierezza della tigre!

Un post veloce con una frase ironica sui nostri meravigliosi mici (e piuttosto azzeccata, oserei dire!). I vostri gatti vi ubbidiscono o sono invece piuttosto testardi e autonomi nelle loro decisioni? Qualcosa mi dice che la loro volontà venga prima della vostra... e se qualche volta sembrano fare esattamente ciò che vorreste, forse che sia una pura coincidenza? Con questo dubbio felino vi auguro una buona settimana, alla prossima!

4 commenti:

  1. Ciao Silvia, tutto bene???!!!
    Frase quanto mai azzeccata.....i nostri amatissimi felini quanto mai dal carattere forte e deciso anche nei migliori momenti di apparente sottomissione.....ma non è forse questa caratteristica la loro forza !!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Mi sa che spesso ci piace credere che fanno quello che vogliamo noi ma non è affatto così.Io le mie ad esempio se le chiamo da un'altra stanza vengono,ma solo perchè sperano che sia per il cibo suppongo!

    RispondiElimina
  3. Io sono completamente loro succube , a volte vorrei ribellarmi ...... ma essere scelti da loro è un grande privilegio.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Decisamente pura coincidenza!!!

    RispondiElimina