mercoledì 17 agosto 2016

La divertente eccentricità dei nostri mici!

Ritorno, con passo felpato, a scrivere sul mio blog, dopo una meravigliosa luna di miele trascorsa sulle paradisiache spiagge di Minorca... e ritorno quindi con un post leggero e divertente, irresistibile e buffo... come può esserlo solo se ha per protagonisti i nostri mici, fiere tigri in miniatura ma anche domesticissimi amici pelosi che condividono con noi i momenti più quotidiani della giornata! Sbocconcellando con appetito una banana o restando immobili in pose incredibili sul nostro divano...! Vedere per credere, i mici più eccentrici del web!



Sono sicura che questi micioni vi avranno messo di buon umore, o quanto meno strappato un sorriso! Vi auguro un buon proseguimento di settimana e di agosto, godiamoci l'ultimo scampolo di estate!

3 commenti:

  1. Bentornata, carissima Silvia, ancora felicitazioni e tantissimi auguri per la nuova vita!!!
    Come non sorridere davanti alle imprese di questi simpaticissimi miciotti. In tante scene rivedo anche i miei pelosetti, ma sicuramente non hanno mai raggiunto momenti tanto esilaranti come quello di mangiare la banana......
    Grazie per la divertente condivisione, baci a te e coccole alla bellissima Paciocca

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia Bentornata e di nuovo scusami per il ritardo!
    Che dire? Sono meravigliosi tutti a cominciare dal primo che non passa dalla porticina perche' è grasso poi si gira per vedere che è successo, formidabile ah ah!
    Guarda quando passo di qui poi mi viene nostalgia gattesca e andrei subito al gattile a portarmi via un micio!
    Sei una tentatrice ! Ciao Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara e ben tornata!
    Sono contenta che tu abbia trascorso una meravigliosa luna di miele e ti ringrazio per questo divertente video che, con quello che sta accadendo in questi giorni in Italia, ci ha strappato un sorriso.
    Un abbraccio, a presto!

    RispondiElimina