domenica 5 gennaio 2014

Un Natale a tante zampe... il vincitore!

Cari amici, eccoci giunti al momento di proclamare il vincitore di "Un Natale a tante zampe"! Naturalmente non avrei mai potuto scegliere io uno dei vostri pelosi, per quello che mi riguarda sono uno più bello dell'altro e anzi vi ringrazio ancora di cuore per aver partecipato alla mia iniziativa!
Come previsto il vincitore sarà dunque determinato dalla sorte, affidandomi all'estrazione del lotto di ieri sera, 4 gennaio 2014... ahimè sulla ruota nazionale non è stato estratto alcun numero tra 1 e 20 (i partecipanti all'iniziativa), pertanto come da regolamento ho proceduto a considerare le altre ruote. La prima ruota è quella di Bari e, tra i cinque numeri estratti, compare il numero 19, prima estrazione utile per "Un Natale a tante zampe"...


Il vincitore è quindi il n.19: Valentina di "La ricetta che Vale", che mi ha mandato le foto del suo splendido gattone bianco e nero, quattordicenne, Manolo! Vale ti premio davvero con grande piacere, scrivimi via mail a rumoredifusa@gmail.com il tuo indirizzo postale e il libro che scegli tra quelli in palio: te lo spedirò al più presto!
A tutti gli altri partecipanti mando tante coccole "di consolazione" per i loro fantastici pelosi e ancora tanti grazie per aver partecipato!! Inoltre vi annuncio che è disponibile da scaricare gratuitamente il libro virtuale che raccoglie tutte le vostre foto! Un caloroso saluto a tutti voi e vi rinnovo i miei migliori auguri di buon anno nuovo... e anzi, anche di buon rientro al lavoro, dato che domani l'Epifania tutte le feste di porterà via. A presto!

11 commenti:

  1. peccato,anche sta'nno è andata.
    Complimenti alla vincitrice,tutti belli i protagonisti.
    Buona giornata Silvia!
    lu

    RispondiElimina
  2. Che peccato !!!! Però mi complimento con la vincitrice ...ops , in questo caso, con il vincitore !!!! Complimenti allo splendido Manolo e ai suoi amici umani che lo amano tanto !!!!!!!!! A te cara Silvia , ancora un grazie per averci fatto giocare insieme ai nostri piccoli tesorini e tanti auguri per questi ultimi giorni di festa !!! Un bacio da me e uno da Bri !!!!!

    RispondiElimina
  3. Silviaaaa <3 Ho appena risposto alla tua mail ma ci tengo a dirti anche qui che sono felicissima, Manolo ed io ti ringraziamo tanto! :D Grazie per il magnifico concorso, sei stata un'ottima padrona di casa e soprattutto sei davvero una persona splendida <3 Sono felice di averti conosciuto! Un abbraccio e un bacio a tutti i bellissimi amici partecipanti, uno più bello dell'altro! <3 Adesso scarico il libro virtuale! :D Buon rientro e buona Epifania, grazie ancora :**

    RispondiElimina
  4. Complimenti al vincitore,anche per la sua veneranda età che non dimostra.
    Grazie a te cara Silvia,anche quest'anno ci hai fatto giocare,rendendo i nostri pelosetti piccoli vip che posano in questi scatti magnifici rallegrando i nostri cuori!Una carezza a tutti i partecipanti anche a Paciocca!
    Un forte abbraccio a te,
    Letizia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, complimenti alla fortunata e un grazie a te per aver organizzato questa simpatica raccolta fotografica!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Complimenti al vincitore e un abbraccio a te.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Complimenti, gran bel blog - lo ho trovato solo ora - peccato per il concorso fotografico ;-)
    Ho trovato questo blog pieno di fusa grazie alla mia amica Edvige che ha pubblicizzato il vostro concorso
    Io amo tutti gli animali in genere. ed i gatti con tutti i felini in particolare ;-)
    Ora sono tua follower Silvia - passa a trovarmi

    Io Ho tre Blog scegli quello che preferisci

    Blog Fantasy il Rifugio degli Elfi

    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it

    Blog fotografico - Fotografia è Vita

    http://fotografiaevita.blogspot.it/

    ed il Blog sul Pattinaggio sul ghiaccio ed il pattinatore più artista che ci sia
    Stéphane Lambiel - Stéphane lambiel Heart on Ice

    http://stephanelambielheartonice.blogspot.it/

    spero che deciderai di seguirne uno
    Buona Epifania !

    RispondiElimina
  8. bell'iniziativa
    buona serata

    RispondiElimina
  9. ciao
    complimenti alla vincitrice. Complimenti a te per il libro fotografico.
    buona epifania

    RispondiElimina
  10. complimenti alla vincitrice e coccole per tutti i nostri amici pelosi ... e grazie ancora a te per aver pubblicato tutte le nostre foto. Un bacione.

    RispondiElimina
  11. Bellissima iniziativa che ci ha dato l'opportunità di condividere le foto dei nostri pelosetti in clima natalizio. Complimenti a te, come padrona di casa, per il bel libro fotografico e naturalmente complimenti alla vincitrice e al suo bellissimo gattone!!!
    Buona ripresa, baci

    RispondiElimina