sabato 17 dicembre 2011

I vincitori di "Gatto Nero 2011"!

Signori e signore, oggi vi presento i vincitori del concorso di "A Coda Alta" dedicato al gatto nero!  Vi invito ad andare a leggere le storie in gara, sono tutte bellissime... e naturalmente, non mancate di gustarvi le storie vincitrici, la cui vittoria comunque non toglie nulla agli altri mici partecipanti, tutti unici e speciali! I premiati sono ben tre, che si sono aggiudicati i seguenti titoli:
  1. Gatto Nero 2011: il micio nero più votato sul sito... è MAO TSE' TUNG!
    Per Mao si è avuta una valanga di voti, dopo un glorioso testa a testa con Giacomino, altro gattone nero partecipante al concorso!

    Mao Tsè Tung
  2. Gatta Nera 2011: la micia nera più votata sul sito... è KALI!!
    Kali è la bella panterina di Lory! Che dire? Dopo il premio del Contest Lipu per Lory, oggi viene premiata la sua gattina nera! 

    Kali, la regina di casa, in una posa relax

     
  3. Premio Speciale "A Coda Alta": scelto dal direttivo di "A Coda Alta" ed alcuni soci... è MOSE'!!! Mosè ha vinto il premio speciale perché la sua storia ci è sembrata particolarmente ironica e brillante, ma anche esemplare nello sfatare un doppio luogo comune: quello relativo al gatto nero porta-sfortuna e quello sulla gravità della positività alla Fiv. Mosè infatti oltre a essere nero è anche fiv positivo, situazione che spesso viene considerata erroneamente in modo troppo allarmistico: il micio fiv+  in realtà può godere di lunga vita e integrarsi perfettamente nella vita “famigliare”, con uomini e animali… bisogna sfatare ogni superstizione e in questo caso, Mosè è il “testimonial” perfetto!
Potete leggere le avventure di Mosè direttamente sul blog Nero Mosè

Le targhette sono ritirabili dai vincitori al nostro mercatino natalizio, al Chiostro di S. Paolo a Ferrara (Piazzetta Schiatti, angolo Porta Reno), da oggi al 24 dicembre, orario continuato 10-19. Per coloro che non sono di Ferrara e non hanno la possibilità di passare a trovarci al mercatino, la spediremo per via postale. Ed ecco le targhette di premiazione che ho creato appositamente per l'occasione: che ne dite? 




A questo proposito ringrazio la cara Robin, che mi ha mandato un bellissimo pacco contenente tante applicazioni luccicose, con cui ho arricchito queste targhette (i gattini neri seduti, i cuoricini, le stelline). Grazie Robin e coccole a tutti i gatti neri!!!

10 commenti:

  1. Ahah sai che quando ho visto le tue targhette ho pensato "Toh, anche Silvia ha dei confetti uguali ai miei, pensa che coincidenza!" XD Forse anch'io ho un mini buco nero in testa ;)
    Comunque questi gattoni neri sono tutti spettacolari!!

    RispondiElimina
  2. Silviaaaaaa!!!!! Non ci posso credere!!!!!
    Ma che succede!! Non ho mai vinto!!!!!
    Grazie a nome di tutti noi e della miciona nera Kali!!!!!
    Adesso faccio il versamento per il calendario e mando la mail, così puoi inserire la targhetta nel pacco!!!!!
    Grazie grazie e ancora grazie!!!!!
    Anche Kali ha il suo regalino di Natale!!!!!
    Un bacione!!!!!

    RispondiElimina
  3. Fatto tutto, mail inviata!!!! Aspetto con gioia l'arrivo!!!!!!
    Un bacione!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti ai bellissimi vincitori, ma anche a tutti i partecipanti di questa simpatica iniziativa!!! Se tutto và bene l'anno prossimo c'è già un partecipante in più!!!
    Bellissime le targhette premio così colorate e luccicose!!!
    Baci

    RispondiElimina
  5. che belle targhe e i gatti sono tutti molto belli,anche quelli che non hanno vinto.
    Le malattie virali dei gatti non sono un handicap ne per gli umani ne per gli animali,sono solo una scusa per chi non vuole rendersi conto che anche loro meritano un'opportunità.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  6. ri-ciao Silvia
    rispondo qui alla tua domanda! Si, è un ariete e si chiama Buddy, ha 4 anni ed è la nostra mascotte. Esce tutte le sere, e i danni maggiori all'albero di Natale li ha fatti lui, sinora. Come ogni ariete è testardo. Pure piuttosto territoriale ma anche coccolone.

    RispondiElimina
  7. Lory e Kali ti augurano una felice settimana!!!
    Bacioni e gobbette di felicità ^_^!!!!

    RispondiElimina
  8. L'anno prossimo ci sarà anche la mia panterina...complimenti ai vincitori...io ho votato kali, sono contenta che abbia vinto.. ^.^

    RispondiElimina
  9. Complimenti ai gattoni vincitori e a te i miei più sentiti auguri di buone feste!

    RispondiElimina
  10. ciao
    complimenti ai vincitori. Le targhette sono fantastiche.

    RispondiElimina