Buongiorno a tutti e buona Epifania che, ahimè, "tutte le feste si porta via!". Ma oggi bando alla tristezza e alla malinconia da "fine feste", perchè possiamo salutare queste giornate appena trascorse con un sorriso, grazie alle vostre foto di "Un Natale da Gatti!".
Voglio dire grazie a ciascuno voi per avermi mandato le vostre foto, sono state per me dei graditissimi regali di Natale! Ma ringrazio anche chi ha provato intensamente a partecipare, senza però riuscirci: chi ama un gatto lo sa, senza la collaborazione felina scattare foto è impossibile. E i gatti sanno essere molto decisi a non farsi fotografare quando vogliono!
Detto questo, vi lascio gustare le foto che immortalano i momenti magici di queste feste, resi ancora più speciali dai vostri inseparabili mici! GRAZIE DI CUORE PER AVER PARTECIPATO!
|
N. 4 - Pallino di Monica |
|
N. 5 - Teo di Ely |
|
N. 6 - Joy e Kira di Lucia |
|
N. 7 - Toffee di Laura |
|
N. 12 - Ciccina di Letizia |
|
N. 13 - Blancò di Dario |
|
N. 16 - Rufa e Gia di Lela |
|
N. 17 - Igor di Alessandra |
|
N. 18 - Freud, vicino di casa di Martina |
|
N. 19 - Camillo di Club Cinque |
Vi sono piaciute? Io le ho trovate fantastiche, una per una! E mentre si avvicina il momento della premiazione vi mostro la mia foto di "Un Natale da Gatti" (che ovviamente non partecipa all'estrazione). Anche per me è stato difficile fotografare "Paciocca natalizia", perchè il suo daffare in queste feste è stato essenzialmente.... dormire, dormire, dormire, mangiare. In ogni caso, eccola qui, a vagliare l'abete di terracotta che ho dipinto per queste vacanze:
Inoltre vi mostro queste deliziose foto natalizie canine: ringrazio ancora molto
Fausto per avermi mandato questi scatti di Diana, pieni d'affetto e amore. Inoltre ho intenzione di riproporre quest'iniziativa il prossimo anno, magari aprendo le iscrizioni anche ai cani o ad altri animali da compagnia, che ne dite?
Ancora grazie di cuore a tutti... da domani riprende il tran tran quotidiano, ma possiamo dire davvero che questo è stato per noi... Un Natale da Gatti!
Quanti scatti bellissimi, una meravigliosa iniziativa Di James Herriot ho letto dei libri, meravigliosi e commoventi, veri .Tantissimi auguri di buona Epifania.Silvia ed Otto
RispondiEliminaSono tutti belli.....non avrei saputo quale segliere.....
RispondiEliminaciao buona giornata
mgrazia
Complimentissimi al vincitore, a tutti gli splendidi protagonisti, ai loro fotografi, e anche a chi "non ce l'ha fatta" perchè concordo con Silvia non è evidente ritrarre al meglio i nostri amici felini.
RispondiEliminaCara Silvia, hai fatto un grande lavoro e il risultato vale veramente la pena, sia qui sul blog con le fotografie e il video, che sul libro scaricabile. E si, sarebbe una bella idea farlo l'anno prossimo con Gatti & Co ;-)
ps ho risposto al tuo commento sul mio blog.
ciao cara Silvia a presto
Dany e tutti quanti
Quante belle foto!!!C'era veramente l'imbarazzo della scelta!
RispondiEliminaEccomi!!!
RispondiEliminaGrazie mille, ma è stata veramente solo fortuna... Sono tutti mici meravigliosi!
Anche se solo virtualmente vi offro una fetta della mia torta pere e cioccolato appena sfornata per festeggiare. :-*
A presto
tutti bellissimi questi miciotti! le mie pesti non ne hanno voluto sapere di farsi fotografare, abbiamo dovuto desistere :D
RispondiEliminal'album fotografico l'ho sfogliato con molto piacere e mi ha strappato molti sorrisi!!
grazie mille e buona befana :)))
E' stato un piacere partecipare!! Concordo pienamente: è molto difficile immortalare il felino nella posa che noi desideriamo, infatti io ho dovuto rispolverare una vecchia foto, fatta per caso, visto che gli attuali pelosi non ne volevano sapere neanche di striscio. Auguri a te e a Paciocca!!
RispondiEliminaAle, Mina&Teodoro
Ciao Silvia, complimenti al vincitore, Teo sei un amoreeee!
RispondiEliminaUna piccola premessa, le foto dei nostri bimbi sono tutte stupende e non sarebbe stato altrimenti con dei modelli così..
Paciocca e Diana sono bellissime peccato fossero fuori concorso.
Credo che per tutti sia stata un'impresa riuscire a fotografarli, ho alcune foto dove si vede solo una scia di colore, grigia e bianca oppure bianca e nera che dovrebbero essere i miei mici...
Grazie Silvia per la tua bellissima iniziativa,ho salvato il codice ed ho messo il tuo omaggio (che per me é uno splendido regalo)sul blog dei mici.
Grazie anche da Stella per questo bel ricordo di Natale.
Un bacione a te ed a Paciocca ed un grattino a tutti i pelosetti che hanno partecipato all'iniziativa.
Cri
Ciao Silvia,complimenti al vincitore e a te per questo bellissimo contest,da oggi mi unisco ai tuoi lettori,peccato non averti scoperta prima!
RispondiEliminaMi si scioglie i cuore di tenerezza nel vedere tutti questi bei mici. Vorrei coccolarli tutti.
RispondiEliminaHai ragione Slvia, sarebbe stato proprio difficile dover scegliere, molto meglio affidarsi al caso, perciò congratulazioni alla fortunata vincitrice.
Una più bella dell'altra!!! Complimenti al vincitore e tantissimi baci a te Silvia!!!!
RispondiEliminaFelice serata e uno stretto abbraccio!!!
Complimenti Silvia, un ottimo lavoro!
RispondiEliminaC'è solo una cosa, come glielo dico a Freud che non abbiamo vinto? :-)
sono tutti belli,come si faceva a scegliere?
RispondiEliminaUna carezza a tutti questi micioni e complimenti alla fortunata!
baci a te
Che belli, Silvia! Sono tutti stupendi, complimenti alla vincitrice e a te che hai organizzato questo bellissimo contest! L'anno prossimo spero proprio di riuscire a partecipare e mi piace l'idea di coinvolgere anche cani e altri animali da compagnia! :D Un abbraccio forte forte e buona serata :) :*
RispondiEliminaCompimenti a tutti questi micioni fantastici!!!
RispondiEliminaAnche i miei Mimì e Gattoni avrebbero partecipato volentieri, ma la colpa non è loro ma mia... sarà per la prossima volta!
Tanti auguri di buon anno, a presto!
che bei micetti.
RispondiEliminaComplimenti a tutti. Bellissima Diana.
Che belle foto!
RispondiEliminaPeccato che non sia riuscita a immortalare la Penny per partecipare...
Sarà per l'anno prossimo.
Intato complimenti al vincitore!
Ciao Silvia, buon anno.
Ma che belliiii!!! Questi bambini, ehm.. scusate, gattini, sono uno più bello dell'altro :)
RispondiEliminaPerò posso chiederti di correggere il nome della mia miciona? Rufa non Ruru, grazie :P
Ciao Silvia, complimenti per l'ottimo lavoro fatto.....dall'ottima idea iniziale alla premiazione con foto, video e libro scaricabile, hanno vinto proprio tutti!!!
RispondiEliminaSono già passata dal piccolo Teo, vincitore ufficiale, per le doverose congratulazioni!!!
Bellissima idea di estendere anche ad altri compagni di vita la possibilità di partecipare a questa simpatica "festa"!!!
Baci
ooohhh se l'avessi saputo!!! Ti ho scoperta tramite il sito di un'amica, evidentemente non posso più partecipare ma vorrei tanto che guardassi il mio adorato micioMarino che posa orgoglioso sul suo nuovo cuscino natalizio.
RispondiEliminaCiao!
http://idee-chiara-elena.blogspot.it/2012/12/rodolfo-la-renna-di-natale-senza-naso.html
Grazie a tutte voi per i commenti e gli apprezzamenti a “Un Natale da Gatti”!!
RispondiElimina@ Silvia: hai ragionissima, i libri di Herriot sono tutti splendidi, mettono in pace con il mondo! Auguroni anche a te e al magnifico Otto!
@ Maria Grazia: neppure io, meno male che mi sono affidata alla sorte!! :-)
@ Dany: grazie carissima, devo dire che ho passato gli ultimi giorni strenuamente al pc per preparare tutto… e meno male che il risultato vi è piaciuto!!! :-)
@ Kilara: eh sì, ogni foto era speciale a modo suo!
@ Ely: mmm prendo volentierissimo la torta ciocco-pere e mando una coccola al vincitore Teo!! Sai che pare fatto apposta, ho un debole per i mici rossi io :-)
@ Cristina B.: eh Cristina sarà per il prossimo anno!! Sono proprio contenta che l’album ti sia piaciuto!!
@ Alessandra: Mina e Teodoro vi aspetto l’anno prossimo!! Anche io ho fatto fatica a “beccare” Paciocca!
@ Cristina: grazie a te e Stella per aver partecipato!! :-) Sono molto felice che l’album sia un bel ricordo, lo è anche per me!
@ Nicole: benvenutissima!! :-)
@ Krilù: eh si, sono uno più bello dell’altro, come si faceva a scegliere se non andando a sorte? :-)
@ Lory: hai visto Lory che meraviglia?? Mi raccomando il prossimo anno aspetto anche Kali!!
@ Martina: mmm… ti suggerisco di iniziare con circa un’ora di coccole, poi offrigli un piattino di tonno al naturale… poi comincia ad accennargli il fatto con delicatezza… ;-)
@ Lu: grazie Lu!! Coccole ai tuoi tesori :-)
@ Vale: l’anno prossimo tu e Manolo sarete i benvenutissimi!!! :-) Si si, ho proprio idea di aprire il concorso anche agli altri animali! :-*
@ Lolle: auguroni anche a te Lolle!! E Mimì e Gattoni saranno i benvenuti la prossima volta!
@ Robby: grazie mille!!
@ Ilaria: augurissimi di buon anno anche a te Ilaria!! Il prossimo anno allora aspetto anche la Penny!
@ Lela: Nooo!!! Avevo proprio sbagliato il nome di Rufa!!! Meno male che nell’album l’ho messo giusto, scusa scusa ho fatto confusione tra il nome “ufficiale” e il soprannome!! :-)
@ Laura: grazie mille cara Laura, i tuoi complimenti mi lusingano molto!! Coccole a Nerello, Marvin e a Birba una coccola in più “di consolazione” per non aver vinto :-)
@ Chiara: sono passata da te Chiara, Marino è una meraviglia vivente!! Il prossimo anno deve partecipare anche lui eh!! :-)
Salutissimi a tutte voi, com’è stato il "rientro"? A presto!
Siiiii, l'anno prossimo anche cani! Così posso partecipare eheheheheh
RispondiEliminaComplimenti alla vincitrice, ma quello che mi ha fatto morire dal ridere è l'assaggiatore di tortellini! ahahahahah
Tutti bellissimi :)))))))
p.s. ma hai un nuovo blog? O sono io che sono stordita e me ne accorgo solo ora? Vado a sbirciare
bellissime le foto...bellissimi tutti i miciotti.....e bravissima tu cara Silvia...riesci sempre a realizzare qualcosa di meravigliosamente dolce e coinvolgente. un abbraccio a te!!!!
RispondiEliminaho appena visto l'album fotografico che hai realizzato con tutti i nostri piccoli amori (piccoli??????? GRANDISSIMI!!!!) e le meravigliose didascalie...ma come fai ad essere così??? sei fantastica: hai un pensiero per ognuno, parole dolci e simpatiche.... sono proprio queste le piccole coese che mi regalano momenti di felicità!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSilvia me li sono visti e rivisti un sacco di volte che amori!Come faremmo senza di loro?
RispondiEliminaHai fatto un ottimo lavoro,il video con la musica è bellissimo, è tutto così coinvolgente e dolce,sono contenta di aver partecipato.
Un bacione a tutti i pelosetti che hanno partecipato,
ed uno a te,
smack!
Letizia.
@ Eli: ahahahah!! Mi hai fatta sorridere con il fatto di essere "stordita"!!! :-)) In realtà il nuovo blog è nuovissimo :-)) L'assaggiatore di tortellini è mitico!!!
RispondiElimina@ Laura: sono commossa davvero per le tue bellissime parole, ti ringrazio di cuore!!!
@ Letizia: mille grazie per i complimenti!!! Io sono stra-felice che tu e tutti gli altri abbiate partecipato, è stata anche per me una bellissima esperienza!!
Buon proseguimento di settimana a tutti!!
Bellissimi questi mici!!!
RispondiEliminaOoohhh, ma sono tutti bellissimi questi miciiii!!! La numero 16 Rufa trovo somigli molto al mio Puxi, mentre Hiro mi ricorda la nostra Pelpa, anche se lei non si avvicinerebbe a un tortellino neppure per sbaglio! :-)
RispondiEliminaBelli, belli, belli tutti! Complimenti a loro e ai loro affezionati compagni bipedi che sono riusciti a fotografarli tanto bene!
i gatti hanno una marcia in più... ma anche i cani!
RispondiEliminabellissimi!
Sandra
Arrivo a te tramite il blog di Letizia...peccato esserci arrivata solo ora altrimenti avrei mandato pure io la foto di uno dei miei mici...tre...anzi purtroppo due.
RispondiEliminaAdoro anche io gli animali di tutti i tipi infatti la nostra famiglia è molto "pelosa" ed anche no visto che abbiamo oltre a due gatte, tre cani...un pò di tartarughe ed un bel pò di pesci...i coniglietti purtroppo non ci sono piu dopo 9 anni con noi.
Mi fa piacere seguirti ed ora vado a leggere i tuoi consigli ed un pò di post.
Debora
ma che bel blog tutto micioso!!!!!! grazie per essere passata da me, ti seguo anche io!
RispondiEliminaMa ci credi che ho comprato un vestito da babbo natale per gatti (mi avevano drogato il caffè, non c'è altra spiegazione), l'ho anche messo alla Gianfry, e non le ho neppure fatto una foto?
RispondiEliminaNon ho parole, Ema! Malissimo, malissimo ;-) L'anno prossimo mi aspetto un intero book fotografico solo sulla Gianfry vestita da Babbo Natale!! P.s. non avevo idea che davvero vendessero vestiti babbo-natale per gatti!
EliminaGrazie a tutte voi che siete passate di qui e mi avete lasciato fantastici commenti su questi mici e il mio blog :-) Grazie di cuore davvero!!
RispondiElimina