Forse i gatti sono qui per insegnarci questo: a vivere l’attimo in modo
così completo, con un totale coinvolgimento, che lo faccia durare in
eterno.
Jeffrey Moussaieff Masson
L'attenzione a ogni più piccolo dettaglio, il massimo coinvolgimento nell'istante presente e l'inossidabile curiosità felina rendono effettivamente il gatto un ottimo insegnante di vita! Buon sabato e buona festa del micio a tutti!
C'è tanto da imparare dai gatti. Buona festa a tutti loro!
RispondiEliminaCiao
RispondiEliminafoto spettacolari. Buona domenica.
E' vero, insegnano questo e anche molto di più e noi dobbiamo godere ogni giorno della loro preziosa compagnia...
RispondiEliminaChe belle queste foto! Questo periodo lontano da casa mi pare infinito anche per l'assenza delle mie micie, accudite da preziosi e premurosi amici/vicini. Sogno di poterle rivedere presto, per godere della loro compagnia e di quella della natura, che sta cominciando lentamente a risvegliarsi con il finire dei rigori invernali.
RispondiElimina@ Alligatore: hai ragione, sante parole!
RispondiElimina@ Robby: grazie! Sono le prime foto che scatto con la reflex ma sinceramente non sono per nulla esperta e non mi sembrano migliori di quelle fatte con la mia compatta! Devo impratichirmi!
@ Lolle: verissimo, la loro compagnia è preziosa e unica, va apprezzata ogni singolo giorno, senza darla per scontata... perchè quando vengono a mancare, lasciano un vuoto enorme e tanti ricordi bellissimi. Un abbraccio forte, Lolle.
@ Filippo: e io ti auguro di poter tornare dalle tue micie e alla tua campagna in Borgogna, con l'animo sereno e rappacificato di chi sa che ha fatto il necessario, in un momento duro. Ti abbraccio.