Oggi pubblico un appello per una micia di nome Sissy, che ha veramente bisogno di aiuto. Non si tratta solo di trovarle una buona famiglia... purtroppo Sissy ha bisogno di cure costose che però sono essenziali per salvarle la vita. Sissy è una gatta bianca e tigrata di circa 10 anni, dallo sguardo un pò malinconico: la maggior parte della sua vita è stata molto dura... abbandonata dalla proprietaria in strada, ha vissuto sei anni da randagia, cercando riparo sotto le macchine e elemosinando cibo porta a porta, probabilmente chiedendosi il perchè di quel brusco cambiamento.
Sissy |
Circa un mese fa alcune persone si sono accorte che la micina respirava male e non mangiava. L'hanno recuperata e portata da un veterinario, poi è stata affidata alla mia associazione "A Coda Alta". Purtroppo Sissy soffre di una fistola oro-nasale che non è migliorata con gli interventi e le cure già effettuate. I veterinari consigliano di portarla presso una clinica specializzata per eseguire esami specialistici e un intervento chirurgico di plastica ricostruttiva. Purtroppo le sue condizioni vanno peggiorando, mangia sempre meno e in un mese ha già perso un kg di peso. Ci rimane davvero poco tempo per aiutarla.
L'Associazione "A Coda Alta" è già in grande emergenza economica e, dovendo sostenere le ingenti spese per i cuccioli e gli adulti abbandonati, attualmente non è in grado di affrontare da sola i costi delle cure per la micia. Basterebbero tante piccole donazioni e Sissy potrebbe guarire e continuare a vivere, magari venendo poi adottata in una buona famiglia.
Per una piccola donazione, intestata a A.A.A. A CODA ALTA ONLUS, con causale “salviamo Sissy”: Conto corrente postale numero: 5619271 IBAN: IT60T0760113000000005619271. Oppure conto corrente bancario: Carife filiale di Migliarino, IBAN:IT63K0615567280000000005964.
Grazie veramente di cuore a chi deciderà di aiutarci: ogni piccolo gesto può fare una grande differenza per Sissy e noi speriamo davvero, dopo una vita così dura, di poterla salvare.
Se non avete possibilità di fare una donazione, diffondete questo appello più che potete, per favore... sarebbe già aiutare Sissy ad avere maggiori possibilità di salvezza.
GRAZIE VERAMENTE A CHI FARA' QUALCOSA PER SISSY... GOCCIA DOPO GOCCIA POSSIAMO REGALARLE UN OCEANO DI SALVEZZA.
Cara,
RispondiEliminainserisco immediatamente il tuo appello nel mio post di domani, e nel frattempo mi prodigo in preghiera affinchè da Lassù arrivi il sostegno e il miracolo per questo povero tesoro...
(...non mi rassegnerò mai all'umana cattiveria...)
Un abbraccio!
Maddy
ciao Sissy
RispondiEliminafarò entrambe le cose.
Un abbraccio
lu
Eccomi...ho appena effettuato un piccolo versamento con bollettino.
RispondiEliminaspero che saremo in tanti
Un bacio
lu
Faccio anch'io il post e provvederò anche a qualcos'altro un bacio
RispondiEliminaMaddy, Lu, Paola veramente GRAZIE INFINITE per tutto il vostro aiuto... non mancherò di tenervi aggiornatissime su Sissy... speriamo davvero che tante persone dal grande cuore come voi ci aiutino. L'estate è un brutto periodo per le associazioni animaliste, le emergenze sembrano non finire mai e davvero Sissy si merita di guarire e di trascorrere il resto della sua vita finalmente amata. GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
RispondiEliminaCiao!!! Ho appena scritto un post e ho raccontato la storia di Sissy!!! Spero che possa essere utile per aiutarla!!!
RispondiEliminaSperiamo tanto che presto ci comunichi che siete riusciti a raccogliere i soldi necessari!!!
Grazie per raccontare queste storie, così abbiamo la possibilità di aiutare i più sfortunati!!!
Naturalmente il mio contributo vi arriverà presto.
Buon week end
Laura grazie mille anche a te!! Spero anche io che di potervi dare presto buone notizie... ma sono fiduciosa che possa sistemarsi tutto: per fortuna, a dispetto delle tante brutte notizie di tutti i tipi che sentiamo ogni giorno, il mondo è pieno di persone di buon cuore che non si tirano indietro quando si tratta di aiutare le creature in difficoltà. Grazie mille a voi, sono io a dovervi ringraziare tantissimo!!
RispondiEliminaHo appena fatto un piccolo versamento.Sò che non è tanto ma spero almeno un pochino di essere di aiuto alla dolce Sissy!
RispondiEliminaBaci frà
ciao
RispondiEliminapubblicato sul blog di Hay Lin. Lunedì o martedì vado in banca per un versamento.
Ho inviato per mail l'appello per Sissy, ad alcune amiche che lavorano in uffuci diversi; spero che riescano a raccogliere qualcosa. Buona domenica con un abbraccio
RispondiEliminaFrancesca, Robby e Paola grazie mille mille mille a voi! Ho appena scritto gli aggiornamenti su Sissy: lunedì visita specialistica... dita incrociatissime. Grazie veramente, se Sissy avrà qualche possibilità di guarire sarà solo grazie a voi e a chi ha deciso di aiutare la mia associazione... grazie infinite!
RispondiElimina