lunedì 21 maggio 2018

La frase del giorno: Giorgio Saviane

"L'affetto del gatto è qualcosa che ogni volta deve essere interpretato, decifrato, capito attraverso mille curiose sfumature". 
Giorgio Saviane




Le mille sfumature del nostro amato gatto non riguardano solo il modo di manifestarci il suo affetto, ma anche il suo temperamento, il suo umore, la sua sensibilità particolare, le sue bizzarre abitudini tutte da scoprire... perchè ogni micio è unico e speciale! E se ciascun gatto è un mondo a parte, possiamo dire che tutti i gatti insieme formano un universo di meraviglie e misteri! 
Sui gatti e sulle loro particolarità è stato scritto e detto tanto, ma noi gattofili non ci stanchiamo mai di ricevere suggerimenti, piccole curiosità e informazioni utili sul mondo dei gatti. A tal proposito, vi segnalo l'iniziativa, promossa da CATOWN, l' "Oroscopo dei gatti", non un pronostico astrologico ma una simpatica newsletter a cui iscriversi, per conoscere meglio l'universo di meraviglie e misteri, le mille sfumature del nostro amato felino domestico! Se invece volete sapere qualcosa in più su CATOWN, una favolosa cuccia per gatti componibile, vi aspetto su Truefelinegoodblog con un post dedicato. 
Buona settimana a tutti!

5 commenti:

  1. Verissimo. Convivo con i gatti da una vita, li ho sempre amati e quel loro modo d'essere indipendenti e fieri mi ha sempre affascinato. Attualmente ho due micioni ognuno a suo modo speciale, con una personalità spiccata e un fascino magnetico.
    Animali magici!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo micione !!! Io vivo da sempre con i gatti. Ora ho Macchia, che in questi giorni ce l'ha con me perchè sto provando e riprovando a mettergli l'antipulci,senza successo. Andrò a vedere il suo oroscopo, sicuramente dice che è un monello. Ciao

    RispondiElimina
  3. Che bella Paciocca, io adoro i mici e loro... mi ricambiano alla grande, non potrei vivere senza le loro "testatine" e le loro fusa!

    RispondiElimina
  4. La bella Paciocca da il meglio di sè in queste foto, riesce a trasmettere il suo star bene....
    Le mille curiose sfumature di Marvin e Nerello non finiscono mai di sorprendermi e conquistarmi, ogni giorno una scoperta nuova e comunque la consapevolezza di quanto siano presenti nella mia vita e di quanto l'arricchiscano!!!
    Baci

    RispondiElimina